fbpx

Agriturismo Malga Sass

La Malga è in una posizione che permette di osservare le vette del gruppo del Cevedale, sino alle cime del Similaun. Per gustare i tipici sapori di montagna e per una splendida vacanza questo è il posto ideale…

Qui si può davvero trovare un angolo di quiete difficile da incontrare altrove. Bastano pochi passi sui sentieri per fare bellissime passeggiate o escursioni immersi in una natura splendida. Malga Sass dispone anche di posti letto in camere molto accoglienti e completamente in legno: i gestori sono un gruppo di giovani ragazzi, molto affiatati che fanno del loro lavoro la loro passione!

Il menù è quello tipico Trentino e Andrea, il giovane chef, basa la sua cucina su prodotti freschi e genuini, provenienti direttamente dall’Agritur. La sera gli ospiti possono inoltre farsi tentare da un menù degustazione molto particolare, chiamato Degustazione in alta quota.

Il lato Green

“Tutti i prodotti utilizzati in cucina provengono direttamente dal nostro Agritur così da garantire una cucina fresca e genuina, ma soprattutto a chilometro zero, cosicché il prodotto passa dal produttore direttamente al consumatore”.

Consigli in zona

A Malga Sass troverete molte divertenti attività, numerose passeggiate e anche diverse escursioni per gli sportivi più accaniti. La zona panoramica permette una vista direttamente verso le Dolomiti, uno spettacolo assolutamente da non perdere!

Lascia un Commento

CONDIVIDI