fbpx

Cascina Albero del Kiri

Il B&B L’Albero del Kiri mette a disposizione dei propri ospiti camere singole, doppie, triple con bagno finemente arredate, e offre ai gruppi un appartamento con stanze fino a 5 posti letto ed una sala di lavoro di circa 50 m2 adatta a formazione d’aula e/o di movimento: con materassini, cuscini, coperte e sedie, piscina di 9 x 4 e uno spazio esterno di lavoro coperto di oltre 70 m2. Sei un Terapista, Insegnante, Dottore, Sciamano, Artista: L’albero del Kiri Ti ospita per seminari, eventi, ritiri, intensivi, conferenze, party, mostre d’arte, concerti. Per gli eventi all’esterno l’Albero del Kiri offre una terrazza dedicata ai gruppi e spazi nel verde.

Il counseling gestaltico per offrire come scoprire quali sono i propri punti di forza per meglio realizzarsi.

Meditazione per conoscere se stessi e scoprire i talenti ed il valore di ognuno di noi.

La lettura dei Chakras: un esperto conoscitore dell’energia potrà indicare in che modo funzionano i tuoi centri energetici e qual’è il livello del loro equilibrio.

Il riequilibrio energetico dei Chakras: un trattamento guidato da un operatore esperto, che ti permetterà di fare un viaggio molto speciale attraverso la tua energia e trovando in questo modo un profondo relax ed un contatto con il tuo essere più profondo.

Subtle Body Healer (guarigione di corpi sottili): L’energia esiste anche se non la vedi. L’esperienza della vita ti ha fatto crescere e questo potrebbe averti fatto pagare un prezzo: il congelamento di parte della tua energia la quale non fluisce in modo equilibrato.

Weekend Relaxing Mind. Le attività proposte dall’Albero del Kiri le puoi sperimentare per un intero weekend che può partire dal venerdì sera oppure dal sabato pomeriggio fino alla domenica pomeriggio in base alle tue esigenze e necessità.

Ti proponiamo dei programmi personalizzati che concorderemo insieme per farti conoscere il meglio di te stesso.

Il lato Green

L’Albero del Kiri (Paulownia Tometosa) è un’albero originario della Cina che ha la caratteristica di avere delle foglie molto grandi, spesse e vellutate a forma di cuore, fiorisce all’inizio della primavera con fiori luminosi e lilla. La sua qualità è quella di assorbire 10 volte anidride carbonica e di produrre 20 volte ossigeno in più rispetto ad alberi di altro genere. La sua esistenza la possiamo considerare come un’opportunità per migliorare la qualità del nostro pianeta e quindi della vita di tutti noi.

Battezzando questo luogo con il nome dell’Albero del Kiri, Valentino Satyaprem Zamara e Deepti vogliono presentarlo come uno spazio che offra la possibilità, a coloro che vi soggiorneranno, di cogliere un’opportunità per migliorare la propria esistenza.

Consigli in zona

L’Albero del Kiri è nelle colline del Monferrato dove troverete ottima cucina, cultura, potrete visitare le cantine vinicole della zona dove assaggerai i famosi vini piemontesi. Farete delle passeggiate immersi nel silenzio dei boschi oppure ottime escursioni in bicicletta e mountain bike.

Lascia un Commento

CONDIVIDI