fbpx
camping-due-laghi

Camping Due Laghi

Il Camping Due Laghi si trova a Levico Terme, in un parco di 10 ettari,ombreggiato e verde. Un paradiso dove potersi rilassare ma non solo.

Il campeggio è certificato ECOLABEL e cerca di mantenere degli alti standard di ecologia, tra i quali l’uso di energie alternative, la raccolta differenziata e la promozione di una vacanza ecologica, tramite l’incoraggiamento agli spostamenti con mezzi pubblici (gratis) e a varie attività immerse nella natura del Trentino e della Valsugana.

Bicicletta, camminata, il territorio nei dintorni offre moltissime possibilità, per non parlare del lago che è una perla montana, Bandier Blu da due anni, incredibilmente limpido e con molti posti selvaggi ed indimenticabili.

Il lato Green

Energia rinnovabile, attenzione all’ambiente, isola ecologica con raccolta differenziata, sensibilizzazione ai consumi.

Consigli in zona

La zona di Levico Terme è veramente ricca di possibilità per tutti i gusti.

Essendo vicino alle Dolomiti permette ai più sportivi incredibili giri in bici o a piedi, il lago e il suo splendore può invece essere ottimale per chi vuole solo riassarsi.

Per chi vuole fare una vacanza un pò più culturale, invece, la Valsugana è stata da sempre una valle strategica e quindi si possono trovare molti forti della prima guerra mondiale, castelli, ma non solo… avete mai sentito parlare di ArteSella, museo montano d’arte naturale, che vi stupirà con le sue sculture incredibili, bellissimo, immerso nella natura, adatto a tutti. Un’altra tappa da non perdere è il MUSE, nuovo museo delle Scienze a Trento, interattivo e perfetto per i bambini.

Tutti questi posti sono inoltre visitabili gratuitamente per i nostri ospiti che trascorrono più di 3 giorni qui nella nostra struttura, grazie alla Trentino Guest Card, che vi consegneremo gratuitamente e vi permetterà anche di viaggiare su trasporti pubblici.

Lascia un Commento

CONDIVIDI