fbpx

Campeggio Laghi di Lamar

Il campeggio Laghi di Lamar si trova in una posizione fantastica, immerso nella natura e vicino a due bellissimi laghi (lago Santo e di Lamar), circondato da fitti boschi e montagne, ma allo stesso tempo è poco distante dalla città di Trento. E’ l’ideale per una vacanza rilassante dove si possono fare belle passeggiate, brevi o più lunghe, fare il bagno nei due laghetti per liberarsi dal caldo soffocante della città di Trento, oppure sceglierlo come base di partenza per stupendi giri nella regione Trentino Alto Adige. Inoltre è adatto agli amanti del MTB ed è ricco di falesie, che negli ultimi anni cominciano ad essere frequentate sempre di più.

La pizza del campeggio è nota a tutti gli ospiti che già la conoscono e che, a volte, ritornano proprio per riassaggiarla.

Il lato Green

Pannelli solari e fotovoltaici contribuiscono al riscaldamento dell’acqua e al risparmio di elettricità.

La raccolta differenziata permette il riciclo della plastica, del vetro, della carta e dell’umido con grande soddisfazione anche degli stessi ospiti.

Le piazzole sono tutte ben curate in erba e sono circondate di piante.

Consigli in zona

Si possono fare belle passeggiate, più o meno lunghe o vere e proprie camminate in montagna con partenza a piedi dal campeggio.

Ci sono vari percorsi di MTB, che negli ultimi anni è sempre più richiesto, su sentieri o strade sterrate, mai su asfalto.

Si può fare un bagno rigenerante nei due laghetti vicini, Lago Santo e di Lamar.

Nei dintorni del campeggio si trovano varie falesie, raggiungibili anche a piedi.

Lascia un Commento

CONDIVIDI