fbpx
campeggio-bellamare

Campeggio Bellamare

Il Camping Bellamare, immerso nell’incantevole Riviera del Conero, si estende su una superfice di 50.000 mtq e rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni e visite nelle località di maggiore interesse turistico delle Marche.

Il Campeggio Bellamare è direttamente sul mare di Porto Recanati e lontano dalla ferrovia, una caratteristica piuttosto rara nella Riviera Adriatica delle Marche.

Il campeggio offre diverse soluzioni di soggiorno: gradevoli bungalow indipendenti, appartamenti fronte mare e verdi piazzole delimitate da alberi. Il team di animazione del camping vi coinvolgerà con divertenti attività: giochi, spettacoli serali, sport per adulti e mini club per bambini.
Troverai a Porto Recanati, nello splendido scenario del Conero, un’oasi di pace e tranquillità dove potrai scegliere la tua vacanza ideale nelle Marche.

Consigli in zona

Il Conero e le Marche

Alla scoperta del Conero e della regione Marche

Il Camping Bellamare è il punto di partenza per visitare le meraviglie artistiche e paesaggistiche delle Marche.

Se non hai voglia di prendere la tua macchina potrai approfittare del nostro servizio navetta discovering marche, per raggiungere le località di maggior interesse e trascorrere la giornata in  libertà.

Lascia un Commento

Condividi