fbpx

Bed & Breakfast Nuraximannu

Il B&B Nuraximannu è immerso in un parco privato di 5 ettari completamente recintato comprendente circa 800 piante di olivo utilizzate per produrre olio extravergine di oliva interamente biologico, il parco è abitato da Nisa, un’anziana cavalla ormai in pensione e Pepe, un giovane asinello sardo che vivono in competa libertà e cercano le coccole degli ospiti del B&B. Il giardino è attrezzato con tavoli, sedie, sdraio e barbeque, c’è anche una piccola area fitness con piscina per bambini, bici da spinning e attrezzatura per pesistica.

La colazione, servita dai gestori è costituita da prodotti freschi e genuini a km zero, è ogni giorno diversa e comprende dolci, biscotti, marmellate fatte in casa, talvolta uova, formaggio o ricotta fresca.

Gli amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti e possono alloggiare in camera con i padroni qualsiasi sia la loro taglia.

Le camere sono molto ampie, dotate di bagno privato interno, tv, connessione internet wifi.

Poco distanti dal B&B bellissime spiagge ancora incontaminate, siti archeologici e le grotte di is Zuddas.

Facile trovare nella zona ristoranti e agriturismi con prodotti tipici locali.

Tra i prodotti enogastronomici, quelli di maggior spicco, i vini della Cantina di Santadi, i formaggi del caseificio e il miele di produzione locale.

Il lato Green

La tranquillità nei dintorni della struttura è quasi surreale, la campagna, gli uccellini, il tintinnio delle campanelle di capre e pecore, aria pulita, lieve brezza notturna che allevia la calura estiva e consente un buon riposo.

L’acqua delle vostre docce scaldata dal sole tramite un pannello solare.

Colazioni a km zero

Consigli in zona

La zona circostante il B&B ben si adatta a molte esigenze, ottima per il turismo balneare ma altrettanto interessante per chi è appassionato di archeologia e speleologia. Adatta ai trekking a piedi in bici e a cavallo, la struttura noleggia gratuitamente le mountain bike e si appoggia a maneggi circostanti per bellissime passeggiate in montagna o in riva al mare.

Lascia un Commento

CONDIVIDI