fbpx

Bed & Breakfast Dentro al bosco

Fattoria biologica tra Romagna e Marche ,in una bella valle di boschi e ulivi secolari ospita in due piccole ,semplici, romantiche casette sull’aia o sul limitare del bosco che circonda la fattoria. la casetta ha una parete-cucina attrezzata, bagno e una veranda coperta dove pranzare o rilassarsi godendo del bel paesaggio. Nell’aia c’è un barbecue e un forno in terra cruda; nelle valli circostanti si possono fare belle passeggiate; a 700 mt. il borgo di Saludecio e nelle immediate vicinanze altri piccoli paesi rinascimentali ben conservati e di gran fascino; in fattoria ,se desiderata, la compagnia dei nostri animali.

Il lato Green

Il nostro modo di vivere , la fattoria che è piccola e indipendente, la possibilità di andare nell’orto ,di passeggiare nel bosco che è mantenuto integro e salvaguardato. Non vengono usati diserbanti, fertlizzanti, ecc… naturalmente, ma c’è anche grande attenzione per i detersivi e i prodotti del quotidiano.

Consigli in zona

Dalla fattoria partono bei percorsi di varie difficoltà che passano attraverso il bosco che viene salvaguardato e mantenuto integro. Una corona di piccoli ,autentici borghi storici si possono visitare nelle immediate vicinanze. A 25 km invece ( ca. 30/40 min. di automobile) le città di Urbino e Rimini e a 20 km. Pesaro. Grande l’offerta eno-gastronomica dall’olio extravergine di oliva al formaggio di fossa di Mondaino ,agli insaccati e carni della mora romagnola, razza suina antica, tutto nel giro di pochi km.

Lascia un Commento

CONDIVIDI