fbpx

Agriturismo Loggia degli Artisti

Se siete alla ricerca di qualcosa di esclusivo e singolare, a pochi Km dal mare e integrato in un ambiente tipicamente rurale questo è un posto privilegiato, lontano dall’inquinamento ambientale; un’oasi di pace e tranquillità che assicura completo relax a dispetto delle folle estive.

La struttura è immersa nel verde e ricca di piante autoctone ed elargisce un panorama suggestivo della campagna tipicamente friulana.

La caratteristica principale di questo agriturismo è la conduzione familiare in grado di offrirvi tutti i privilegi riservati agli amici di casa, senza però rinunciare ai vantaggi di una competente struttura turistica.

La Loggia degli Artisti ospita opere di rilevanti artisti nazionali ed internazionali, esposte in mostra permanente e a rotazione all’interno delle sue stanze.

Il lato Green

Cibo Bio/Km 0

Consigli in zona

La sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente Venezia nonché le splendide località più rinomate della Bassa Friulana come: Aquileia, Grado, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare e la zona collinare del Collio, Cividale, Venezia, tutti raggiungibili in tempi brevissimi.

Lascia un Commento

CONDIVIDI