fbpx

Villa per eventi Tenuta degli Alfei – foto

Tenuta degli Alfei è la location a Roma,  ideale per matrimoni, cerimonie, party, eventi,  rinfreschi a Roma e provincia.

Realizzare il matrimonio a Roma in questa splendida location, sarà per te un ricordo indimenticabile

Tenuta degli Alfei è una prestigiosa villa dove è regina una raffinata ospitalità.

Immersa nel verde della campagna romana,  a due passi dal centro di Roma,  Tenuta degli Alfei grazie all’eleganza dei suoi interni e agli ampi spazi esterni è il luogo ideale per la realizzazione del vostro ricevimento di matrimonio ed ogni evento importante.

Dispone di un ampio parcheggio per gli invitati

La Tenuta, nel suo complesso,  si estende su 10 ettari in collina, dove si trovano  i due casali: Tenuta Alfei & il Casaletto di epoca 1903 restaurati nel 2001 con materiale di recupero sia dentro che fuori.

I Due casali sono indipendenti da tutto: parcheggio, cucina, zona aperitivo e buffet di dolci, ma con stili simili per le loro capacita’ con arredamento interno ed esterno antico e illuminazione e arredi moderni per avere il massimo confort durante il ricevimento. Al bordo piscina e’ possibile svolgere sia un servizio al buffet e aperitivo che la cena.

Dispone anche di camera per 2 persone con un angolo cottura tutto nello stile country chic.

Tenuta Alfei ospita fino  a 200 persone all’interno e 300 al bordo piscina e ha un gazebo di 140 mq molto elegante per svolgere un aperitivo in tranquillita’ in caso  di mal tempo,  è dotata di aria climatizzata e impianto musicale . Al bordo piscina e’ possibile svolgere sia un servizio al buffet e aperitivo che la cena.

Casaletto : ospita fino  a 120 persone all’interno e 80 al terrazzo sotto gazebo di 100 mq è dotata di aria climatizzata e impianto musicale.

La struttura nel suo cuore dispone di una cucina professionale per realizzare con i nostri chef ogni richiesta.

Bagno per disabili e senza limiti strutturali per portatori di handicap

L’alta qualità della cucina fa della Tenuta Alfei la location ideale per ricevimenti di matrimonio indimenticabili.

Lascia un Commento

Condividi