fbpx
residence-perla-marina

Residence Perla Marina

Tutti gli appartamenti hanno un terrazzo ed alcuni si affacciano sulla grande piscina olimpionica a disposizione degli ospiti nella stagione  estiva con orario continuato. Il Perla Marina Apartments dista solo 300 mt. dal mare e 600 mt. dai centri storici di Pietra Ligure e Borgio Verezzi. E’ in una zona tranquilla, lontano dai rumori della ferrovia e affacciato su un largo viale in una zona cittadina poco trafficata. Nei dintorni si trovano negozi di ogni genere, la farmacia, l’ufficio postale, impianti sportivi, bar, pub, ristoranti e pizzerie. Per le prime colazioni potrete usufruire di un piccolo bar e, su prenotazione, persino di un servizio di ristorazione da asporto oltre che di speciali convenzioni con alcuni ristoranti vicini. Sempre a richiesta, servizio di lavanderia e stireria. Il “Perla Marina Apartments” è il posto ideale per godere, durante l’estate, del richiestissimo centro balneare e tutto il resto dell’anno per svolgere le svariate attività outdoor di cui il Finalese è la capitale.

Il lato Green

pannelli solari

ottimizzazione della depurazione acque piscina, dell’utilizzo dell’energia e dell’acqua

raccolta differenziata

invitiamo i clienti a risparmiare energia, acqua e a conferire correttamente l’immondizia e li invitiamo ad usare la lavastoviglie anzichè utilizzare piatti e bicchieri di plastica

Consigli in zona

Il residence si trova al centro di un triangolo magico per gli amanti dell’arrampicata sportiva infatti Albenga, Toirano e Finale Ligure sono la zona piu grande d’Italia per praticare il Free climbing. Tutte le montagne e gli altipiani circostanti sono percorsi da innumerevoli sentieri per praticare tutte le specialità con la mtb ma ci sono anche itinerari per i cilisti come passi appenninici o gite piu soft per i cicloturisti. Per gli amanti del trekking troviamo svariate tipologie di itinerari i più interessanti sono quelli peistorici fra i Menhir e i famosi Ciappi, oltre a ponti romani e rovine medievali. Non mancano le spiagge e i sentieri marini da percorrere muniti di maschera e boccaglio alla scoperta delle formazioni di beach-rock e dei loro colonizzatori. Stupende gite in barca a vela vi faranno vedere la Liguria da un’altra prospettiva e potrete avvistare anche i cetacei che popolano il mar Ligure. Non mancano tuttavia interessanti itinerari enogastronomici da scoprire insieme ai meravigliosi borghi ricchi di storia e di favolosi castelli e fortezze.

Lascia un Commento

Condividi