fbpx
residence-casale-torrenova

Residence Casale Torrenova

Completamente ristrutturato con grande attenzione per mantenere intatto lo spirito della costruzione, il Residence offre una vacanza indimenticabile offrendo la possibilità di soggiornare in un vero Casale immerso nella tranquillità della campagna marchigiana, ma godendo di tutti i comforts e i servizi di una moderna struttura ricettiva.

Il Residence Casale Torrenova  è composto da 32 appartamenti monolocali, bilocali e trilocali disposti su tre stabili contigui, il Casale, il Fienile e il Granaio. Tutti gli appartamenti, arredati in stile rustico, sono dotati di Tv Sat in chiaro, aria condizionata con regolazione indipendente della temperatura, termo autonomo.

Tipologie di Appartamenti:

Monolocale 2/4 p.l.
Soggiorno-pranzo con divano letto, cucina, camera matrimoniale, bagno con box doccia.

Bilocale 2/4 p.l.
Soggiorno-pranzo con divano letto, cucina, camera doppia o matrimoniale, bagno con box
doccia.

Trilocale 4/6 p.l.

Soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale, cucina, camera matrimoniale, camera con letti singoli, bagno con box doccia.

Il lato Green

La struttura è completamente autonoma dal punto di vista energetico, grazie a due impianti Fotovoltaici, che sommano un totale di circa 65KW. È completamente perciò evitato l’utilizzo di energie non rinnovabili, quali gas o altro (ad esempio i piani cottura sono elettrici e a induzione). In tutto il Residence sono utilizzate solo lampade a Led a basso consumo e basso impatto energetico. L’acqua calda è prodotta per mezzo di Boyler elettrici autonomi (da circa 80 lt) che evitano lo spreco d’acqua, uno dei beni più preziosi che abbiamo. Infine è prevista per i rifiuti degli appartamenti e del ristorante, la “raccolta differenziata”.

Consigli in zona

Per gli amanti della natura e della quiete, la vacanza nel Casale Torrenova rappresenta un’ottima occasione per vivere una vacanza in assoluto relax e tranquillità immersi nel verde ma non lontana dai maggiori centri balneari e turistici della Riviera del Conero Porto Recanati, Numana e Sirolo.

La Spiaggia dista 1,5 Km ed è in parte attrezzata con ombrelloni e lettini ed in parte completamente libera ed incontaminata, per offrirvi il massimo contatto con la natura e per farvi godere il mare delle Marche.

Dal Casale potrete partire per le vostre camminate a piedi o in Mountain Bike nelle tranquille stradine che lo circondano, oppure, spostandovi in auto, potrete raggiungere in breve tempo le più belle città d’arte della nostra Regione.

Lascia un Commento

Condividi