Papaveri e Grano Hotel & Restaurant

Vicinissimo alla splendida località balneare di Costa Rei, rinomata per le sue splendide spiagge di sabbia bianca finissima, le belle scogliere, gli splendidi tramonti nella vallata retrostante e la tranquillità che si respira,  Papaveri e Grano è il luogo ideale per trascorrere serene giornate in pieno relax, gustando i sapori più veri della terra sarda. Immerso nel verde, la caratteristica rigogliosa macchia mediterranea fa da  cornice ad un ambiente unico e bellissimo, da esplorare in ogni periodo dell’anno.

Le camere, arredate in stile tipico sardo, sono tutte al piano terra, dotate di veranda coperta e giardinetto. Dispongono di climatizzazione autonoma, frigobar, TV, cassaforte, servizi privati con phon e box doccia.

L’ampia sala di circa 400 mq è caratterizzata da luminose vetrate che danno sul rigoglioso giardino e dispone inoltre di due verande coperte per poter consumare i pasti anche all’aperto.

Propone una cucina ricca, gustosa, fantasiosa e sempre accompagnata da un’accurata selezione di materie prime di altissima qualità. Mescola sapori e suggestioni diverse, evoluzione della tradizione regionale e mediterranea, con predilezione per i prodotti locali , a Km 0 e di stagione.

Oltre à la carte, è possibile creare menù personalizzati, per incontrare al meglio le esigenze più diverse, ed ovviamente è possibile gestire proposte specifiche per i bambini, i celiaci, i vegetariani e gli allergici in genere.  Oltre alle diverse portate di carne e pesce, propone la pizza cotta nel forno a legna, una carta dei vini regionali e diverse varietà di birra artigianale. La location si presta a svariate possibilità organizzative, tra le quali anche ricevimenti e feste private, meeting e cene aziendali, offrendo la possibilità di trascorrere la giornata fuori dal caos cittadino in un ambiente accogliente e naturale.

Foto gallery

Lascia un Commento

CONDIVIDI