fbpx
masseria-san-francesco

Masseria San Francesco

Il nome della casa vacanze prende origine dall’omonima Masseria San Francesco, originaria del 1500, che sorge a pochissimi metri dalla struttura. Caratterizzata dalla sua imponente torre fortificata la masseria gode di una splendida vista a 360° che va dalla bassa murgia con lo zoo-safari di Fasano alle coste di Monopoli e Fasano con il loro alternarsi di scoglio e spiagge sabbiose. Abitata fino a pochi anni fa, la struttura conserva ancora oggi gli ambienti originali caratteristici della vita campestre tipica della masseria. E’ situata in territorio di Fasano tra C.da Coccaro e C.da Carbonelli, a circa 2,5 km dalla costa.

Il lato Green

Il nostro “lato-green” è rappresentato da ogni prodotto a km Zero del quale ci avvaliamo! La maggior parte dei prodotti che troverete sulla tavola della colazione è direttamente acquistato da rivenditori locali e privati, oppure dal nostro orticello. Anche le nostre galline e papere contribuiscono a portare prodotti sempre freschi sulla tavola!

Consigli in zona

Venite in Puglia, che sia nella nostra struttura o altrove perchè da noi ogni paese del sud-est barese vi potrà far vivere un’esperienza incredibile! Ogni paese ha quella caratteristica in più che potrà rendervi soddisfatti della vacanza e vi farà vantare di esser venuti da noi, una volta tornati a casa! I Trulli di Alberobello (architettura presa tutt’oggi a modello), le Grotte di Castellana G. (patrimonio dell’unesco), lo Zoo Safari di Fasano (uno dei più grandi in Europa), la Vista Mozzafiato sul mare di Polignano a Mare (ricordiamo il film di Checco Zalone!), la città Bianca di Ostuni (quest’anno scenario del programma televisivo de Il Karaoke italia1) e tanto altro ancora…e questo è solo nel sud-est barese…Tanto altro vi aspetta in Puglia!

Lascia un Commento

CONDIVIDI