fbpx
masseria-casale-dei-lauri

Masseria Casale dei Lauri

Distante solo 900 metri dalla spiaggia di sabbia libera e attrezzata . Si trova esattamente a metà strada tra Rodi Garganico (bandiera blu eletto uno dei porti più belli d’Europa) , San Menaio e Vico del Gargano, in 15 minuti potrete arrivare alla Foresta Umbra ,una foresta secolare stupenda e suggestiva dove poter fare escursioni ,sentieri, pic-nic, accarezzare i daini che vengono a mangiare dalle vostre mani e passeggiare in riva al lago in compagnia di tartarughe, oche, cigni e gruppi di bovini che vengono a fare il bagno! Nel giardino della nostra masseria potrete utilizzare il nostro antico forno a legna e fare colazione sotto i nostri gazebo. Se siete amanti della natura e del silenzio questo è il posto che fa per voi!

Il lato Green

La nostra masseria è stata restaurata secondo i vecchi metodi con pietre naturali  da manovalanze esperte locali , facciamo molta attenzione alla cura del verde non trattiamo mai le nostre piante con nessun prodotto chimico,poniamo attenzione ai consumi e abbiamo tutto l’impianto d’illuminazione a led o micro pannelli solari.

Consigli in zona

Oltre al nostro giardino a disposizione dei nostri ospiti nei dintorni è possibile andare in bike o affittare una barca a vela , fare passeggiate a cavallo o trekking in Foresta . E’ inoltre possibile prenotare visite guidate nei luoghi storici della zona o fare un tour delle grotte via mare. A richiesta ci sono speleologi esperti che tengono lezioni anche private per scoprire le oltre 500 grotte del Gargano alcune di queste con iscrizioni del Paleolitico. Nelle vicinanze si sono città d’arte e luoghi Sacri da visitare come San Giovanni Rotondo o Monte Sant’Angelo .

Lascia un Commento

Condividi