fbpx

Masseria Bianca di Puglia

La masseria Bianca di Puglia è composta da tre appartamenti indipendenti completamente e finemente ristrutturati e arredati.

Ogni appartamento gode di un ampio spazio all’aperto dove poter gustare la colazione, il pranzo o una cena in un’atmosfera davvero romantica. L’ideale per le tue vacanze in masseria a Monopoli, in Puglia.

Il piacere della brezza del mare tra le frasche che ornano la nostra terra dai tempi antichi, il gusto dei sapori della tradizione nella comodità di una masseria adattata alle moderne necessità.
L’accurato restauro nel rispetto dei canoni originari della calce bianca e degli interni in pietra, tipici delle masserie in Puglia, ha permesso di ottenere comodi appartamenti per famiglie finemente arredati e dotati di ogni comfort.

La residenza turistica rurale Bianca di Puglia è una villa masseria in stile mediterraneo immersa in un parco di ulivi secolari e si trova a Monopoli in provincia di Bari nella vicinissima località Macchia di Monte posizione strategica che permette di raggiungere la meravigliosa costa mediterranea in pochi minuti.

La villa è composta da tre appartamenti, oltre quello patronale, indipendenti al piano terra completamente e finemente ristrutturati e arredati.

Ogni appartamento usufruisce di un ampio spazio all’aperto con tavolo e sedie da giardino dove sarà possibile fare colazione, pranzo o una romanticissima cena.
La costa offre tantissime strutture balneari private, spiagge libere o insenature di scogli e mare cristallino.

La masseria è immersa in un parco di ulivi secolari ed alberi da frutto (ad uso degli ospiti).

I bambini posso liberamente giocare nella campagna poiché la proprietà è interamente recintata da mura alte e nella quale si accede attraverso un cancello automatizzato. Il parcheggio è interno alla proprietà.

Bianca di Puglia è una accogliente dimora ideale per godere le meritate vacanze in Puglia in qualsiasi periodo dell’anno. Lontano dal caos cittadino e in vicinanza delle grandi arterie provinciali permette di raggiungere il mare distante soli due Km.

Lascia un Commento

CONDIVIDI