fbpx
hotel-sa-pedrera

Hotel Sa Pedrera

L’albergo è immerso nel verde della tipica macchia mediterranea, e si integra perfettamente nell’ambiente che lo circonda.

Le camere affacciano su un giardino con una piccola fontana e ulivi secolari, attrezzato con lettini per il solarium per godersi il sole leggendo un buon libro o una rivista in completo relax. Internet wi-fi è gratuito e accessibile in tutto l’albergo e alla Reception internet point gratuito.

Presso il ristorante tipico di famiglia, fondato nel 1974 dal pioniere e lungimirante Salvatore Meloni, trovate specialità locali curate nei minimi dettagli dal figlio dei titolari.

Il lato Green

La “green” bike philosophy alla scoperta della natura e dell’archeologia di un territorio incontaminato.

Consigli in zona

Sa Pedrera è a circa 10 minuti dalle spiagge tra le più belle e caratteristiche della Sardegna come Is Arutas, Mari Ermi e Maimoni, conosciute per la loro sabbia di quarzo, ed è a 3 Km da San Giovanni di Sinis e da Tharros, uno tra i siti archeologici dell’era romanico-punico-fenicia più importanti della Sardegna, e San Salvatore, paesetto con la caratteristica Chiesetta e l’Ipogeo sotterraneo risalente al periodo nuragico del culto delle acque.

Qui si possono fare archeobiketour, birdwatching, windsurf, kitesurf, diving, noleggio bici o nordwalk

Lascia un Commento

CONDIVIDI