fbpx

Hotel Pineta

Un ambiente famigliare, dove passare una vacanza che sorprende ogni giorno di più, direttamente nel Patrimonio dell’Umanità UNESCO, le Dolomiti.

L’hotel Pineta Wellness & Spa è un hotel 4 stelle situato a cinque minuti di strada dalla partenza della funivia della Regina delle Dolomiti, la Marmolada, nel comune di Rocca Pietore. E’ gestito e di proprietà della Fam. Nesello che sin dal 1973 (data della nascita dell’hotel) cura in ogni aspetto dato che si tratta proprio della Casa della Fam. Nesello.

Se cercate un ambiente famigliare, accogliente e rilassante per le vostre vacanze l’hotel Pineta Wellness & Spa potrà essere una calorosa e piacevole sorpresa.

All’interno trovete il Bar con pasticceria di produzione propria, una sala tv con caminetto, la taverna e la Stube Antica. Non manca il ristorante con un ampia scelta di vino e grappe. Siamo dotati inoltre di varie tipologie di stanze tra cui le Comfort e le Junior Suite. Infine disponiamo di un centro benessere con sauna finlandese, bagno turno, area relx, stanza del Sale, Jacuzzi con cromoterapia, sauna infrarossi Physiotherm, Mastél de éiva ingiazeda (botte di acqua fredda), zona tisane, fontanella con l’acqua della Marmolada, massaggi, palestra e solarium.

Ma non basta dormire, mangiare o rilassarsi bene, bisogna anche impegnare la propria giornata, quindi cosa si può fare nella Val Pettorina e dintorni?

  • Cultura: cioè che è rimasto intoccato è la nostra semplicità e ospitalità. Tutt’intorno si trovano tradizioni e informazioni del passato. Nonché anche musei (all’aperto e al chiuso) di eventi buii del nostro territorio, ovvero della Prima Guerra Mondiale. Ma poi sapevate dell’Uomo di Mondeval e delle impronte dei dinosauri del monte Pelmo? Venite e scopriteli.
  • Sci e snowboard: a 5 minuti di strada si trovano gli impianti della Marmolada, inclusa nel Dolomiti Superski con oltre 1200km di piste. Dalla Marmolada si può raggiungere in poco tempo Arabba e tutto il giro del Sella Ronda.
  • Trekking e passeggiate: facili, medie, difficili e ferrate. Basta guardarsi attorno, puntare il dito e scegliere dove andare.
  • Bici da strada: ci troviamo sui luoghi del Giro d’Italia e a 2 minuti dal famoso canyon dei Serrai di Sottoguda, nonché siamo contornati dai più bei passi Dolomiti.
  • Mountain Bike: anche per gli amanti del MTB ci sono svariati percorsi da scegliere.

Video presentazione

Lascia un Commento

CONDIVIDI