fbpx
hotel-petit-royal

Hotel Petit Royal

Il petit situato all’interno dell’Area Marina Protetta della Torre del Cerrano in posizione privilegiata fronte pineta e mare con la sua lunga spiaggia di sabbia fine.

Struttura appena rinnovata si avvale di una gestione a carattere famigliare dove la cura dell ospite dal mangiar sano con prodotti della tipica cucina carne e pesce abruzzese..al proprio relax dove poter godere della fresca pineta , delle aree relax con amache e palme in spiaggia, per i più sportivi, pista ciclabile che collega varie cittadine balneari della costa abruzzese.

Per le famiglie con la cura dei più piccoli dalle attenzioni con tutto il necessario nella sala pranzo, nelle camere, nelle aree esterne a disposizione gratuita.

Brevi week di coppia con possibilità di pernottamento e colazione con la propria palma e uno spuntino nella locanda petit, dalla camera all acqua sempre in ciabatte

Soggiorni lunghi in relax parcheggia la tua auto e ci si sposta tra il mare, la pineta e la cittadina di Silvi marina in bicicletta, gratuito sponsorizzate dai cestini petit.

Per tutto dall’alba…ai tramonti..vi aspettiamo

Il lato Green

La struttura è immersa nel Parco naturale della Torre del Cerrano, in area marina protetta, le palme in spiaggia fatte con foglie vere e materiali in legno, cassette , ceste tutte con materiali di recupero a zero impatto con la pineta che ci circonda.

 

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI