fbpx

Hotel Panoramic

L’hotel gode di una magnifica vista che abbraccia il borgo rinascimentale, il lago di Montepulciano, il lago Trasimeno e il paesaggio fino a Cortona.

In questo scenario incantevole e suggestivo, avrete a disposizione un grande parco con vista panoramica, un piscina con idromassaggio, un solarium, il servizio in camera 24 ore su 24, un campo da tennis, ping pong, connessione Wi-Fi a Internet free e disponibile anche nell’area piscina.

La struttura è completamente accessibile ai propri ospiti, al di là dell’assenza di barriere architettoniche.

Su richiesta si organizzano transfer da e per Montepulciano.

Il lato Green

L’Hotel Panoramic ricorre all’energia solare per ricoprire interamente i propri fabbisogni energetici ed è risultato tra i vincitori del Premio Toscana Ecoefficiente.

La provincia di Siena ha conferito all’hotel Panoramic la certificazione “Carbon free”e la Fondazione Spadolini Eco and the City gli ha conferito il riconoscimento ufficiale Ospitalità Ecoefficiente, riconoscimento riservato alle imprese virtuose e innovative.

Struttura con consumi ottimizzati e che persegue una scelta di imprenditoria etica e di promozione del territorio.

Consigli in zona

Montepulciano, Pienza, San Quirico, Montalcino, lago di Montepulciano, lago di Chiusi, Chiusi le tombe Etrusche, Bagno Vignoni, Terme di Rapolano, Lago Trasimeno.

Lascia un Commento

Condividi