fbpx
hotel-lovere

Hotel Lovere

Le camere sono suddivise in cinque tipologie: la Royal Spa Suite ha addirittura un piccolo centro benessere con grande vasca idromassaggio, bagno turco e docce emozionali,  le Junior Suite De Luxe Spa hanno bagno turco o sauna, le camere Superior con l’incantevole vista lago e balcone, la tipologia Classic con balcone e Standard con vista retro.

L’hotel ha palestra e Spa, con percorso Relax, piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, terapia Kneipp, zona relax e l’angolo delle tisane e frutta.

Il ristorante Pinocchio propone cucina locale e internazionale, con vini della Franciacorta o Valcalepio

Alcune mountain bike sono a disposizione degli ospiti per partire alla scoperta delle bellezze del lago e della Valle Camonica, con o senza accompagnatore, sulle piste ciclabili o in mezzo alla natura.

Il lato Green

Associato a Legambiente e Albergabici.

Consigli in zona

A soli 50 km da Bergamo e altrettanti da Brescia, Lovere è il punto di partenza ideale per scoprire la vicina Valle Camonica, con le incisioni rupestri e la Valle dei Magli, i rinomati territori della Franciacorta, oltre che le altre graziose località del lago d’Iseo, come Sarnico e Iseo, per citare le più note, ma anche Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa.

A Lovere da non perdere: la Basilica di Santa Maria, la Torre Antica, le piazze e l’Accademia delle Belle Arti Tadini e Monteisola, l’isola lacustre più grande d’Italia.

Lascia un Commento

Condividi