fbpx
hotel-la-canna

Hotel La Canna

Circondato dal verde, in posizione panoramica, a 110 metri sul livello del mare, armonicamente inserito nel paesaggio, nato da una casa eoliana, di cui conserva integra l’originaria struttura, “La Canna” è aperto da aprile ad ottobre. La cortesia e l’ospitalità garantite dalla conduzione familiare consentono agl’ospiti di godere di una vacanza all’insegna del relax e della riconquista del benessere interiore.

Tutte le camere sono personalizzate, dotate di riscaldamento, aria condizionata, servizi privati, doccia, telefono, TV, cassetta di sicurezza e dispongono di terrazza con vista mare. L’ albergo conta inoltre di un’ampia hall dotata di TV satellitare, di una piscina con caffetteria e solarium. La cucina è rinomata per i piatti tipici della tradizione siciliana a base di pesce e prodotti del proprio orto con prodotti biologici, serviti nel periodo  estivo sulla terrazza ristorante, che si affaccia sullo splendido panorama della baia di Capo Graziano e, durante l’inverno nella caratteristica tavernetta. La cantina offre pregiati vini siciliani. Un particolare interesse è rivolto al risparmio energetico e dell’acqua alla raccolta differenziata ed al compostaggio. Vi aspettiamo per potervi far godere di una vacanza all’insegna del relax e benessere interiore.

Il lato Green

La cura dell’ambiente, il risparmio energetico e la particolare attenzione ai prodotti alimentari.

Consigli in zona

Mare, rocce vulcaniche, sole caldo, ginestre, capperi, profumo di lavanda e rosmarino…Questa è Filicudi l’isola della felicità del tempo ritrovato, della pace, il luogo dove è possibile ricongiungersi al proprio respiro interiore.

Se già credete in questo, se sentite la necessità di riscoprire questi valori dimenticati o se siete semplicemente stanchi della solita vacanza, venite a trovarci.

Lascia un Commento

Condividi