
Parco regionale del Conero
L'area protetta è abitata da numerose specie di animali ed…
La struttura dispone di camere singole, doppie e triple, tutte dotate di bagno privato, telefono diretto e televisione...
Servizi:
La struttura dispone di camere singole, doppie e triple, tutte dotate di bagno privato, telefono diretto e televisione. Prezzi concorrenziali e qualità del servizio offerto fanno di Albergo Dorico un punto di riferimento in tutta la città.
Se dovete recarvi ad Ancona e cercate un hotel economico, confortevole e vicino ai servizi potete rivolgervi all’Albergo Dorico. Situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria, l’ albergo due stelle a gestione familiare è un punto d’appoggio ideale per tutti coloro che si recano nel capoluogo marchigiano e devono raggiungere i principali punti nevralgici cittadini.
Le camere singole, matrimoniali e triple hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è compresa anche una piccola colazione per iniziare al meglio la giornata e visitare le bellezze offerte dalla città di Ancona.
L’albergo è aperto tutto l’anno e svolge servizio 24 ore su 24 per il ricevimento di ospiti che provengono dalla stazione centrale di Ancona che dista a pochi metri e dal porto comodo per i tragetti per la Grecia. L’hotel è ottimo punto di partenza per visitare il Parco del Conero e le spiagge di Numana, una vacanza perfetta per tutta la famiglia a piccoli prezzi, in un ambiente famigliare e accogliente.
Se cerchi un hotel economico ad Ancona ma non vuoi rinunciare al comfort, l’Albergo Dorico è la scelta giusta. La struttura è dotata di comode camere, semplici ed essenziali, dotate di:
• bagno privato;
• telefono diretto;
• televisione.
ampi spazi comuni, una sala per le colazioni, la reception per il ricevimento degli ospiti.
Incluso nel servizio il wi.fi per il collegamento internet senza fili.
Ancona ha una particolarità: è l’unica città italiana da cui si può ammirare sia l’alba sia il tramonto sul mare. Il punto privilegiato di questa osservazione è il Duomo di San Ciriaco, splendida cattedrale romanico-bizantina a picco sul mare.
E’ il punto più alto della città; scendendo verso il porto si incontrano Piazza del Plebiscito, il parco del Passetto, la Chiesa di Santa Maria della Piazza per poi giungere all’Arco di Traiano e alla Mole Vanvitelliana.