fbpx

Hotel Annabella

L’Hotel è situato in un bel palazzo in stile antico del centro storico in via Fiume 5 a Firenze, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (solo mt. 100) e dalla paninoteca Mc Donald’s, presso il Centro Mostre della Fortezza da Basso e di fronte al Palazzo dei Congressi e al Palazzo degli Affari.

E’ fornito di ascensore ed è vicinissimo alla stupenda Chiesa di S. Maria Novella, alle Cappelle Medicee, al tradizionale Mercato di S. Lorenzo adiacente alla magnifica Chiesa di S. Lorenzo e a breve distanza da altri importanti musei e monumenti di Firenze, come la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, Museo dell’Accademia, Duomo e Cupola del Brunelleschi, Campanile di Giotto, Battistero, Chiesa di S. Croce, Museo del Bargello, Casa di Dante, Chiesa di S. Spirito, Chiesa di Orsammichele, Chiesa di S. Marco. A soli 50 mt. ci sono il Supermercato CONAD, la paninoteca McDonald e anche un ottimo ristorante cinese.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, doccia, WC, aria condizionata, telefono e TV SAT. A richiesta, è possibile avere camere con balcone. L’hotel è provvisto di ascensore e c’è anche una bella terrazza sul tetto dove gli ospiti possono prendere il sole e godere di una fantastica vista sulla città. Informazioni su tour della città e gite enogastronomiche e artistiche nella campagna toscana. Hotel aperto 24 ore su 24; connessione Internet WIFI e servizio fax in hotel.

La colazione è di tipo Continentale a buffet. Prima della partenza, è possibile lasciare i bagagli in albergo GRATUITAMENTE e per tutto il tempo necessario, senza alcuna responsabilità da parte dell’hotel. Carte di Credito accettate: VISA, MC, JCB, AMEX. Possibilità di parcheggio in zona e autorimessa a pagamento in convenzione con l’hotel.

Il lato Green

Risparmio energetico con spegnimento automatico delle luci e lampadine LED

Consigli in zona

Visite a musei e monumenti cittadini – Escursioni enogastronomiche in città e nella campagna circostante.

Lascia un Commento

CONDIVIDI