fbpx

Case vacanze Villa Sarmuci

Villa Sarmuci è costituita da: ampio soggiorno con cucina, caminetto, Tv satellitare, 1 divano letto doppio, 2 bagni, di cui 1 in camera e 1 con doccia, 2 stanze da letto matrimoniali e 1 camera con 2 lettini. All’esterno è presente 1 doccia, sdraio, barbecue, amaca, ampio parcheggio interno alla proprietà, ampia veranda-terrazza con vista mare per tranquille arredata con tavoli, sedie. Arredato e corredato di quanto occorre per assicurare un soggiorno confortevole. Adatta ai diversamente abili. Animali benvenuti. Fra gli alberi di pini è presente casa sull’albero vista mare con divano letto doppio e bagno con doccia.

Da “Villa Sarmuci” in pochi minuti si possono raggiungere diverse spiagge libere dove è possibile parcheggiare l’auto (anche gratuitamente) e tuffarsi nelle acque cristalline del mare. La Spiaggia più vicina è quella di Guidaloca (frazione di Castellammare), raggiungibile a 3 km. Qualche minuto in più e si può raggiungere il splendido borgo di Scopello con i suoi negozietti, bar, e ristoranti, piazza con fontana storica, dal Borgo si può ammirare anche la sua tonnara dove si può raggiungere con pochi passi e contemplare i fantastici Faraglioni e bagnarsi nelle sue acque trasparenti.

Villa Sarmuci si trova a nella fascia esterna della Riserva Naturale dello Zingaro dove i suoi percorsi sia costieri che interni sono percorribile durante tutto l’anno permettendo a chi li percorre di immergersi in un territorio pieno di profumi, piante autoctone, orchidee, la Palma Nana simbolo della riserva, il Falco Pellegrino cosi come l’Aguila del Bonelli,  poter ammirare la trasparenza delle sue acque e la biodiversità marina.

 

Il lato Green

Non si utilizza nessun prodotto chimico nel nostro terreno, frutta e olio sono bio.

Villa Sarmuci, è stata progettata per offrire il massimo comfort ai suoi ospiti, i quali troveranno qui il luogo perfetto dove rinnovare lo spirito, ritemprare la mente e rigenerare il corpo.
Gli odori e i colori determinati dal susseguirsi delle stagioni, la morfologia del territorio incontaminato, la facilità dei rapporti e il calore e delle relazioni umane, rendono unico questo luogo.

Inoltre regaliamo l’esperienza unica di poter dormire circondati dai Pini nella casetta sull’albero a circa 4 mt dal suolo di 12 mq più bagno completo.

Consigli in zona

Se desiderate fare una vacanza e godervi la  rigogliosa natura siciliana “Villa Sarmuci” e sita nei pressi della prima Riserva Naturale in Sicilia “Lo Zingaro” dove potete tuffarvi a mare oppure fare delle belle passeggiate in tutta libertà e allo stesso tempo è il posto adatto per le vostre vacanze.

Grazie alla sua posizione riesce a coniugare le esigenze di chi ama il mare, la cultura, di chi desidera tranquillità e relax e di chi, dopo il tramonto, vuole vivere la vita notturna del centro di Castellammare del Golfo o Scopello.  Dista pochi kilometri da tutte le principali attività commerciali e ricreative.

Lascia un Commento

Condividi