fbpx

Case vacanze Villa degli Oleandri

PORTO CESAREO -Villa “Gli Oleandri” fa capolino immersa nei suoi oleandri, a due passi dal centro abitato, in una zona a vincolo paesaggistico, silenziosa dove si può ammirare anche il mare. Villa Gli Oleandri, ideale per una tranquilla vacanza di sole e di mare, è situata a circa 500 m. dalle più belle spiagge di Porto Cesareo: Tabù, Le Dune, Conchiglia Azzurra e ad 1 km dal cuore del paese, ricco di pescherie, supermercati, negozi. L’abitazione, assolutamente indipendente, sorge in una strada privata, è arredata con cura e composta da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Gode di ampi spazi esterni: grande porticato con arredamento da giardino e barbecue, giardino antistante di oltre 400 mq dove poter posteggiare fino a 3 auto, giardino retrostante di 100 mq circa comunicante con la cucina , due docce esterne con acqua calda. Fornita di: lavatrice, forno a microonde, tv color, condizionatore nel soggiorno, 4 ventilatori, ferro da stiro, asciugacapelli, forno a gas ventilato, frigo, zanzariere, 3 biciclette. Disponibile anche per brevi soggiorni. Ospita comodamente fino a dieci persone. Non sono ammessi animali domestici. Classe energetica G  –  Consumo > di 100 Kwh/mq annuo

Il lato Green

Villa Oleandri offre ai propri ospiti la possibilità di stare a contatto con la natura,  immersa in un giardino, curato con amore dalla proprietaria, amante delle piante.  Lavanda profumata, oleandri sempre fioriti ridenti e festosi, piccoli alberi da frutto, siepi e cespugli di rosmarino strisciante e odoroso, piante aromatiche, prato erboso, ed un fico secolare e maestoso che domina il giardino. Intorno la tipica campagna mediterranea a vincolo paesaggistico, contorna lo scenario una lunga distesa di spiaggia bianca, adornata da dune protette lambita da un mare trasparente e azzurro, sovrasta il paesaggio in sole sempre dorato e luminoso.

Consigli in zona

SALENTO – Villa Oleandri è situata in una zona residenziale di Porto Cesareo. Al mattino accompagnati dal cinguettio degli uccellini potrete fare colazione nel rilassante ed ombreggiato porticato, lo sguardo godrà del lussureggiante e distensivo verde avvolgente. Pronti per una passeggiata di 5 minuti tra la caratteristica campagna mediterranea potrete raggiungere le bellissime spiagge vicine e godere del mare trasparente e della vista delle suggestive dune bianche. Animazione, moto d’acqua, traversate in barca a vela, equitazione ed anche semplici ma salutari passeggiate vi faranno godere di giornate spensierate. Suggestivi e romantici tramonti Vi introdurranno in serate ricche di cene tipiche salentine alle quali seguiranno le immancabili sagre, feste in piazza con balli di pizzica, concerti festosi di tamburelli e armoniche, discomusic e piano bar.

Lascia un Commento

CONDIVIDI