fbpx

Case vacanze Signorino

Case vacanze Signorino ubicato a pochi passi dal mare e a soli 7 km dal centro di Marsala, offre colorate stanze e comodi appartamenti per godervi la vostra vacanza in pieno relax. Le nostre camere e i nostri monolocali sono dotati di ogni comfort, inoltre offriamo la connessione wi.fi gratuita in tutta la struttura. I nostri appartamenti e le nostre camere semplici e colorate dispongono di tv lcd, aria condizionata, frigo e morbidi asciugamani. I monolocali dispongono di un piccolo balconcino con stendibiancheria , cucina accessoriata con forno e utensili da cucina. Case Vacanze Signorino immerso nel verde degli ulivi secolari di cui è circondata offre ai nostri ospiti un ambiente rilassante e familiare. Il nostro staff, giovane e sempre pronto a soddisfare le esigenze della clientela vi coccolerà durante la vostra permanenza. Nicola e Giovanna vi accoglieranno dandovi consigli e informazioni su cosa vedere e cosa fare a Marsala e dintorni. Il nostro punto forte è il bar/ ristorante, il Kibar, ubicato all’interno della struttura dove potrete fare colazione ,compresa nel prezzo della camera, gustando prodotti a km 0 oppure concedervi un pranzo, un aperitivo o una deliziosa cena seguiti dal nostro chef Antonio che vi consiglierà il menù più adatto alle vostre esigenze. La nostra parola d’ordine è relax…disponiamo di una vasca idromassaggio jacuzzi che gli ospiti possono utilizzare gratuitamente, è inoltre presente un’area barbecue dove potrete organizzare delle grigliate. potrete inoltre rilassarvi nelle nostre amache posizionate nell’agrumeto. Disponiamo di parcheggio interno. Case vacanze signorino vanta una posizione strategica per raggiungere le città di Mazara, Trapani e San Vito lo Capo. Inoltre ci troviamo a pochi km dal porto dove è possibile raggiungere a poco meno di mezzora le isole Egadi.

Il lato Green

La nostra struttura è molto attenta all’ambiente, Il nostro impegno è volto a limitare l’impatto ambientale delle attività della struttura cercando ad esempio di ridurre i consumi di acqua ed energia elettrica e sensibilizzare i nostri collaboratori e i nostri ospiti sull’importanza di adottare comportamenti eco-responsabili, sul posto di lavoro così come a casa. Questa politica viene adottata anche all’interno del Bar Ristorante dove lo staff è perennemente alla ricerca di prodotti genuini, coltivati nelle nostre terre senza l’utilizzo di pesticidi.

Consigli in zona

A spingere il visitatore verso la parte più occidentale della Sicilia sono le moltissime combinazioni della storia che formano un paesaggio incantevole, con infiniti punti di vista. Sulla punta estrema dell’isola c’è Marsala con i suoi colori giallotufo, azzurromare, rossotramonto, biancosale, verdevigneto. Dalle origini fenicie – con influenze greche, romane, arabe, normanne, sveve, angioine, spagnole – Marsala è ricca di bellezze artistiche e di contenuti unici, irripetibili. Forte del suo carattere archeologico e ambientale, Marsala conserva testimonianze disseminate in un luogo geograficamente speciale, dove la natura si esprime nei suoi molteplici caratteri. Il patrimonio artistico che il territorio propone è ampio: chiese, grotte e santuari; ipogei, terme e strade sommerse; statue, anfore e relitti di navi; necropoli e luoghi di culto. Dalla Laguna dello Stagnone e fino al centro storico si estende un’immensa area antica – in parte recuperata, ma molta ancora sommersa – che convive con il moderno complesso urbano. Terra leggendaria nel cuore del Mediterraneo, Marsala sorge su Capo Boeo. Da un lato la protegge Erice, dall’altro l’abbracciano Segesta e Selinunte; guarda alle vicine isole Egadi (20 minuti di navigazione, collegamenti quotidiani) e verso l’Africa (le coste tunisine sono ad appena 80 miglia). Ha nel mare una delle sue principali risorse economiche e turistiche, mentre l’agricoltura, con i suoi ottomila ettari di vigneti, alimenta l’industria del vino: oltre un milione di ettolitri l’anno di bianchi, rossi e liquorosi, tra i quali il nobile marsala. Chi arriva a Marsala non può non visitare assolutamente: La laguna dello Stagnone e le saline, posto magico con un tramonto mozzafiato e luogo ideale per gli amanti del kite surf. Le meravigliose spiagge di sabbia quest’anno premiate con la Bandiera Blu. Le cantine dove è possibile effettuare anche percorsi eno-gastronomici. Il grazioso Centro Storico e la maestosa Chiesa Madre L’area Archeologica, il museo Garibaldino e il complesso monumentale di San Pietro. Marsala città del vino, di fiori, sale, fragole e ceramica. Qui, colori, sapori e profumi di Sicilia si incontrano in un territorio che, tra stradine del centro storico e borgate dell’entroterra, continua a coltivare la tipica ospitalità mediterranea. Il valore dell’accoglienza è nel dna dei marsalesi.

Lascia un Commento

CONDIVIDI