fbpx
case-vacanze-sherden

Case Vacanze Sherden

A pochi km dal mare in un tranquillo paese in collina, questo piccolo e grazioso residence dotato di appartamenti trilocali e quadrilocali garantirà la perfetta atmosfera per i soggiorni dei propri ospiti. Un’ampia piscina circondata da un piccolo giardino consentirà un autentico relax dopo una intera giornata passata al mare o alla scoperta degli incantevoli paesaggi dei dintorni. Il parcheggio per le vostre autovetture è assicurato da numerosi parcheggi pubblici in prossimità della struttura.  Il servizio WiFi è gratuito in tutto complesso.

Situata a Tergu, piccolo centro nella regione storica dell’ Anglona. A 4 km dalla marina di Castelsardo, risulta essere un ottimo punto di partenza per passeggiate a piedi e in bicicletta. Questo piccolo comune possiede un prezioso manufatto di epoca medioevale:la basilica in stile romanico-pisana di Nostra Signora di Tergu.
A breve distanza potrete esplorare i resti di antiche fortezze Nuragiche e visitare le magiche Domus de Janas di Sedini e la famosa Roccia dell’Elefante.

Il lato Green

La struttura è immersa nella campagna dell’Anglona e i proprietari, volontari e sostenitori di Sea Shepherd sono impegnati in prima persona nella tutela e nella salvaguardia del territorio.

La scuola di Sup vi aiuterà ad esplorare il mare in totale sintonia con esso e i più fortunati avranno l’occasione di pagaiare accompaganti dalle evoluzioni di splendidi delfini

Consigli in zona

Con una breve passeggiata a piedi sulle colline circostanti potrete visitare la Fortezza Nuragica di Monte Elias e il Nuraghe Tudderi, nonchè la stupenda chiesa  in stile romanico Nostra Signora di Tergu.

Pochi km in auto Vi consentiranno di visitare la Rocca di Castelsardo,  il magico “paese nella roccia” Sedini o la famosissima Roccia dell’Elefante.

Sarete a poca distanza dalle splendide spiaggie Baia delle Mimose e di Stintino e come dimenticare la stupenda Isola dell’Asinara?

Voglia di una serata magica? Alghero vi attende con i numerosi ristoranti e i locali notturni. La piccola Barceloneta vi accoglie per stregarvi !

Lascia un Commento

Condividi