fbpx

Case vacanze Ranieri

A 200 metri dal mare , appartamento in villa con giardino, finemente arredato e completo di ogni confort. Immerso nel verde di fronte, alla pineta di Paestum. La casa composta da due camere, cinque posti letto, cucina completamente arredata con piatti, bicchieri, posate, pentole. Il bagno con doccia è completo di lavatrice, phon, asse e ferro da stiro. C’è anche la TV, Sat e WI-Fi. Possibilità di usufruire del servizio biancheria.

La spiaggia più vicina, di sabbia dorata ,è libera ,ma per chi ha bisogno c’è il servizio spiaggia (ombrellone e lettini).

A circa due chilometri c’è la zona archeologica (patrimonio mondiale dell’UNESCO), il museo e la Basilica Paleocristiana.

A pochi chilometri c’è  il paese di Agropoli con il suo ridente lungomare e i suoi locali notturni.

Il lato Green

La raccolta differenziate , le docce esterne solari, le lampade a led.

Consigli in zona

La zona è stata dichiarata Patrimonio dell’Unesco per la presenza dell’antica colonia Greca di Poseidonia . I templi di Paestum sono unici al mondo per il loro stato di conservazione. Siamo nel Cilento, un Parco ricco di paesini da visitare, con i loro borghi e le loro proposte culinarie. D’ estate innumerevoli sono le sagre dei prodotti locali. Paestum è anche famosa per una ricca produzione di mozzarella, ricotta e formaggi di latte di bufala .

Lascia un Commento

CONDIVIDI