
Un centro termale unico ed indimenticabile, in Toscana
Ci arrivi lentamente, alle terme di Sassetta, percorrendo una strada sterrata che…
Toscana - Italia
La quiete e la pace si respirano ovunque e l’atmosfera è resa ancora più speciale dalla cura attenta ai dettagli e alle piccole comodità...
Servizi:
La quiete e la pace si respirano ovunque e l’atmosfera è resa ancora più speciale dalla cura attenta ai dettagli e alle piccole comodità.
Proponiamo ai nostri ospiti spaziosi appartamenti per vacanze forniti di tutti i comfort, parcheggio ombreggiato e ampi giardini privati con porticato. I giardini, curati con prodotti ammessi nella agricoltura biologica (ad esempio l’olio di neem per allontanare zanzare e mosche) presentano specie locali compatibili con il bosco, e piante aromatiche capaci di dare suggestioni sensoriali. Nella parte comune si trova una due piscine, la più piccola solo per i bambini, con a disposizione degli ospiti sdraio e lettini per prendere il sole. All’ombra di un boschetto abbiamo creato un angolo per i piccoli con altalena, scivolo sabbiera e giochi, in modo da permettergli di passare le ore più calde giocando al riparo dal sole. Nell’ufficio vicino alla piscina si possono avere consigli su come trascorrere la giornata, informazioni sugli eventi e manifestazioni della zona, studiare itinerari e riservare ristoranti. Con una breve passeggiata si raggiunge il podere La Cerreta, un’azienda biodinamica con un ristorante che propone piatti della tradizione preparati con prodotti della fattoria, una Spa termale con acqua di sorgente a 38° piscine in pietra e idromassaggi e un maneggio, dove si possono prenotare originali lezioni di equitazione. Intorno a noi, si snodano nel bosco più di 35 km di percorsi trekking ben segnalati, che ci collegano con i borghi medievali di Suvereto , Castagneto Carducci e con il mare. Dagli appartamenti di Pian delle More è possibile raggiungere in breve tempo le maggiori città d’arte toscane, le spiagge di Baratti, San Vincenzo, Bibbona, Marina di Castagneto e partecipare agevolmente alla vita culturale e mondana della zona.