fbpx

Case vacanze Michela Rooms

Manarola con le sue tipiche case colorate, abbarbicate l’una sull’altra a ridosso del mare, è uno degli incantevoli borghi che formano le Cinque Terre.
Manarola è caratterizzata dai tipici carugi che attraversando il paese si aprono, di volta in volta, in una piazzetta o in uno slargo dove la vista si affaccia sul mare.
In uno di questi carugi, nella parte alta del paese (Via Rollandi, 217 / 221), troverete Camere Michela, una piccola oasi tranquilla di nuova costruzione dove riposare i vostri sensi. Due strade si dipartono dalla nostra struttura: una pianeggiante che vi condurrà verso la caratteristica Piazza della Chiesa e al comodo parcheggio privato di cui solo Manarola è fornita; l’altra invece, con pochi scalini vi porterà alla via principale e alla marina. Grazie a queste due strade le nostre camere sono facilmente raggiungibili da tutti.
Scegliendo la nostra struttura potrete godere totalmente dell’atmosfera di questo borgo; al vostro arrivo sarete accolti da personale gentile e professionale che vi condurrà alla vostra camera, la più pulita e accogliente che possiate aspettarvi.

Il lato Green

Utilizziamo pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua dell’intera struttura, lampadine LED a basso consumo ed abbiamo ricevuto il Marchio di qualità ambientale promosso dal Parco Nazionale delle 5 Terre

Consigli in zona

Il Parco delle 5 Terre è famoso in tutto il mondo per il suo legame con un mondo che oggi è quasi completamente dimenticato. Arrivando nei paesi delle 5 Terre sembra di essere catapultati in una dimensione fatta di semplici pescatori, botteghe, donne che cuciono in mezzo ai “carugi” e la convivialità che caratterizza i piccoli paesi rurali.

Inoltre i sentieri che si snodano tra i terrazzamenti regalano paesaggi mozzafiato e che fondono in un equilibrio straordinario mare, montagna e colline coltivate

Perdetevi in questi paesi e regalatevi un bagno rinfrescante nel nostro mare che vanta ogni anno la “Bandiera Blu”

Lascia un Commento

Condividi