fbpx

Case vacanze La Mucchia

Benvenuti a La Mucchia Casa Vacanza, la vostra villa Toscana per le vacanze

La Mucchia Casa Vacanze e Galleria d’Arte si trova in Toscana, una zona di grande importanza storica e artistica. La casa vacanza Toscana è situata ai piedi di Cortona, antica città Etrusca, fondata dagli abitanti dell’Umbria circa tremila anni fa. L’autentica villa Toscana è attualmente suddivisa in nove appartamenti di lusso, in stile Toscano, circondata da sette mila metri quadrati di terreno utilizzati per prato, giardini, ulivi, terrazze solarium, piscina, barbecue e parcheggio privato per gli ospiti e area giochi per bambini. La casa colonica è immersa nella natura e la storia, con splendida vista sulle colline Cortonesi e la città. La Mucchia Casa Vacanze, essendo in posizione ideale per gite di un giorno (in campagna, eppure ancora nei pressi di Cortona), dovrebbe rivelarsi la scelta perfetta per la vostra vacanza in Toscana. Quindi, se siete alla ricerca di case vacanza in Toscana, bene sapere che gli ospiti hanno scelto La Mucchia casa vacanze come numero uno da più di quaranta alberghi e case vacanza in Toscana e nella zona di Cortona. Prima di affittare una casa per le vostre vacanze in Toscana, leggete e confrontate le opinioni degli nostri ospiti su TripAdvisor, dove gli ospiti esprimano liberamente le loro esperienze di viaggio e di soggiorno in Toscana. La Mucchia Casa Vacanze, essendo anche una galleria d’arte Toscana, offre agli ospiti la l’opportunità di godere di oli originali dipinti da artisti professionisti di talento, tutti ispirati dalla vista mozzafiato della Toscana e Cortona.

Consigli in zona

Conosciuto in Italia come Agriturismo, casa colonica in affitto, case per le vacanze a casa, e la casa vacanze, tutte quelle frasi di ricerca sono adatti per coloro in attesa di un gateway fine settimana, o anche più settimane vacanze in Toscana o di altre regioni d’Italia. Più affitti vacanze i proprietari di casa sono a conoscenza del fatto che le persone sono in viaggio all’estero e di andare per una vacanza più spesso, soprattutto per rilassarsi e trascorrere del tempo con i propri cari.

Stessa Toscana ha circa 10 milioni di visitatori ogni anno di 30 milioni di turisti in Italia. A causa di questo, più casali e case di vacanza sono resi disponibili, a volte anche tutto l’anno, per soddisfare le esigenze dei villeggianti. Al di là di fughe storiche, alcune persone sono in attesa di trascorrere la vacanza in un’altra città, o in un altro paese, e la Toscana ha molto da offrire, soprattutto, per gli americani il grande “boom” ha iniziato dopo il film e il romanzo “sotto il sole della Toscana “di Frances Mayes. Hotel di lusso usato per essere la norma, ma le abitudini di alloggio è vedere un cambiamento con più persone a cercare alloggio vacanza diversa, come autentici casali affitto medievali.

A seconda del vostro budget, ci sono vari affitti agriturismo a disposizione per soddisfare le vostre esigenze. Dalla proprietà di fascia alta di lusso vicino alle principali città della Toscana, con il comfort e facili gite giornaliere alle piccole fattorie isolate nascose tra campi di girasole e le montagne, ogni proprietà in affitto è unico per design e la posizione geografica. Per una somma supplementare, si ottiene tutta la casa a te stesso, comprese le strutture e servizi che vengono con esso.

A differenza di hotel e resort, c’è un certo tipo di flessibilità e casalinga a stare in una casa di proprietà, con la straordinaria sensazione di tornare indietro nel tempo, dormendo sotto toscani trave del tetto vecchie 300-400 anni. Ci sono anche agenzie serie delegati e controlla le varie affitti in tutto il mondo, fanno pagare da parte dei proprietari tra il 10-15% di commissione, quindi meglio andare direttamente al proprietario e chiedere lo sconto. Se si preferisce andare per agenzia e hai impostato i tuoi occhi in una destinazione particolare, tutto quello che dovete fare è contattare l’agenzia di gestione e le modalità più opportune. Essi saranno più che lieti di accogliere le vostre esigenze e preferenze.

Durante le stagioni di punta, a cominciare da gennaio fino alla fine di marzo e da ottobre a dicembre, si riceverà anche di godere di pacchetti promozionali offerti dai proprietari di casa. E ‘sicuramente la pena se ci sono un certo numero di voi andare per il viaggio. Un calcolo dei costi semplice può rivelare che si paga molto meno rispetto a tirare su in un albergo a cinque stelle. Casa case vacanze sono una buona scelta di soggiornare se si viaggia in gruppi o intenzione di rimanere per un periodo di tempo più lungo. Alcune proprietà vi offrirà anche una bella piscina, un campo da tennis, lezioni di cuoco, degustazione di vini, escursioni, elenco di buoni ed economici ristoranti, mercati, musei e in bicicletta o passeggiate a cavallo. Se viaggiate con i vostri bambini piccoli, alcuni avranno divertimenti per tenere occupati i bambini, che ti permette di avere il vostro relax con una magnifica vista dei campi di girasole.

Lascia un Commento

CONDIVIDI