fbpx
case-vacanze-a-cova

Case Vacanze A cova

Residenza A Cova nasce da un sogno. Quello di svegliarsi guardando, ascoltando e sentendo il profumo del mare della Sardegna. Una stalla e un fienile ristrutturate in bioedilizia immerse nella campagna sul mare della meravigliosa isola di San Pietro. Sette casette ospiti della macchia mediterranea che le circonda, a dieci minuti di sentiero sul mare da due delle spiagge più belle dell’isola e a soli 5km dal caratteristico centro di Carloforte.

La Cova è la vostra casa al mare, la semplicità curata nei minimi dettagli, unita al rispetto per l’ambiente e al riutilizzo creativo dei materiali del luogo.

La magia dell’isola unita alla posizione unica della Residenza A Cova, immergerà voi e i vostri bambini in una realtà ormai quasi dimenticata, dove quella sensazione di benessere che sale dalla pancia e rilassa la mente, vi invaderà. E al ritorno la porterete con voi.

Il lato Green

ACova è ristrutturata in bioedilizia. Abbiamo un sistema di riutilizzo dell’acqua grazie alla fitodepurazione. Forniamo detergenti e carta igienica ecologici e biodegradabili. Intercapedini ventilate e materiali idonei per ricreare una climatizzaione naturale al posto di quella artificiale.

Consigli in zona

Sull’isola di San Pietro cucina di mare, focaccia, pesto e farinata si fondono ai sapori sardi per creare una perla ligure nel Mar Mediterraneo.  50kmq, un solo centro abitato e una natura incontaminata da togliere il fiato. Una decina di calette di sabbia bianca, altenate a scogli piatti, disposte in modo da poter seguire i venti e trovare il mare desiderato ogni giorno. Diverse tipologie di rocce, erosioni, vegetazione tutte da scoprire. Un’ intera area dedicata all’Oasi LIPU dove il falco di

Lascia un Commento

Condividi