fbpx
casale-villa-antica-sosta

Casale Villa Antica Sosta

Villa indipendente con piscina, giardino e parcheggio privato, immersa nel verde della campagna toscana, circondata da oliveti curati con amore da noi proprietari, vigneti e colline ondulate che fanno da cornice a questo piccolo angolo di paradiso. Qui l’ospite può trovare l’olio di nostra produzione, la colazione e la cena viene preparata con prodotti del territorio , marmellate fatte con la nostra frutta, pasta fatta in casa e le nostre magnifiche pizze cotte nel forno a legna. Nel piccolo borgo di Renai, dove si trova la villa ci sono molti percorsi da fare a piedi, per una passeggiata rilassante in mezzo alla campagna ed ai boschi, oppure in bicicletta. Organizziamo corsi di cucina, degustazioni di vino, in una azienda agricola vicino alla villa, su richiesta menu vegetariano e per allergici. La casa è composta da 5 camere da letto 3 bagni, salone con caminetto, lavanderia, cucina ben equipaggiata e terrazza panoramica.

Il lato Green

siamo una struttura situata in campagna, produciamo olio extra vergine di oliva, trattando le nostre piante di olivo, senza sostanze chimiche, i nostri ospiti possono partecipare alla raccolta delle olive. Ospitiamo gli animali.

Consigli in zona

Soggiornando a Villa Antica sosta, si può arrivare a Firenze, Pisa e Siena in meno di 1 ora, per ammirare le bellezze d’arte che queste città possono offrire. In mezz’ora possiamo visitare San Gimignano, con le sue suggestive torri, Volterra città etrusca, Vinci la città di Leonardo ed il borgo medievale di Monteriggioni. A circa 15 minuti da noi c’è Certaldo la città natale del Boccaccio . organizziamo corsi di cucina Toscana, con prodotti del territorio, verdure dell’orto. percorrendo le strade bianche possiamo ammirare, paesaggi meravigliosi, estesi da colline ondulate, vigneti ed oliveti, passando tra i boschi se sei fortunato potrai incontrare, scoiattoli, cerbiatti, fagiani, conigli selvatici, lepri e tanti uccelli che saranno la parte sonora della passeggiata.

Lascia un Commento

Condividi