fbpx

Casale Le Pisanelle

Antico podere rurale risalente alla fine de 1750 completamente ristrutturato tra il 1988 ed il 1990.

Oggi questo casale, ristrutturato nel pieno rispetto delle iniziali fattezze ed ambientato al passato con le raffinatezze e l’eleganza che si riservavano i nobili di allora, sa offrire, in una deliziosa cornice, una vacanza diversa, intelligente e rilassante.

Le camere, intime ed accoglienti sono tutte arredate come ai vecchi tempi ed  offrono  comunque i più moderni confort, essendo tutte complete di bagno, telefono, televisore, frigobar ed aria condizionata. Eleganti ,confortevoli e spaziosi saloni con i camini di antica foggia, la biblioteca nella saletta per i giochi e per la lettura, garantiscono un’accoglienza famigliare anche all’impronta dello svago e della cultura.

Il lato Green

Riservatezza, charme, assoluta tranquillità  e confort.

Consigli in zona

Tanti borghi con radici ETRUSCHE, Romaniche e medioevali, come Pitigliano, Montemerano, Sovana, Sorano, nelle immediate vicinanze. Paesi tutti che offrono un grande fascino: a distanza di qualche km. in più max 25 – 30 Km. troviamo Orvieto, Tarquinia, Viterbo. Ed ancora la costa d’Argento a 30Km, così chiamata la costa del monte Argentario. !!!

Lascia un Commento

Condividi