fbpx
campeggio-sa-marina

Campeggio Sa Marina

Si alloggia in ampie piazzole in pineta o in riva al mare oppure nelle nostre case mobili inserite nella pineta ma ad impatto ambiente ridottissimo.

L’animazione è presente ma discreta: potete partecipare o affidare i vostri figli al nostro miniclub, oppure ignorarla totalmente, salvo magari salire qualche sera in piazzetta a seguire uno spettacolo. A disposizione di tutti comunque i campi da tennis, pallavolo, calcetto, beach volley e ping pong. Potrete inoltre praticare il tiro con l’arco e  i percorsi in mountan bike con i nostri istruttori.

La spiaggia è libera ma sostanzialmente accessibile solo dalla struttura e quindi tranquilla e poco affollata anche in pieno agosto. Potete ormeggiare la vostra imbarcazione, o magari quella che avete noleggiato, nel porticciolo.

Il lato Green

La tranquillità ed il silenzio della natura sul mare. I prodotti alimentari locali nel nostro minimarket o nel ristorante. La cura nell’evitare lo spreco delle risorse idriche. L’inserimento delle strutture abitative nella pineta con scarsissimo impatto ambientale.

Consigli in zona

Potete visitare a nord l’Area marina protetta di Tavolara e Molara, gli stagni di S. Teodoro dove trova il suo habitat stanziale il fenicottero rosa, le splendide spiagge di cala Brandinchi, la Cinta, lu Impostu.  A sud trovate la splendida spiaggia di Posada su cui si affaccia il castello della Fava, l’area protetta delle dune di Capo Comino, l’Oasi di Biderosa con le sue splendide calette e, più giù, il golfo di Orosei con la Grotta del Bue Marino, ultimo rifugio della foca monaca, e le splendide spiagge di cala Luna, cala Mariolu, cala Sisine sponda marina del parco naturale del Gennargentu. Nell’interno potete visitare le sorgenti carsiche di Su Cologone, il famoso sito archeologico di Tiscali e percorrere i molti suggestivi itinerari di montagna.

Lascia un Commento

Condividi