fbpx

Bed & Breakfast Valle dell’Eden

Situato al centro di Grottammare, con il mare a due passi, in una villetta immersa nel verde, sorge uno dei più caratteristici e moderni Bed and Breakfast della Riviera delle Palme.

Grazie alla sua posizione centrale, a circa 200 mt dal mare, il Bed and Breakfast Valle Dell’Eden offre all’ospite, che soggiorna a Grottammare sia per lavoro che per turismo, un agevole punto di riferimento per muoversi e raggiungere i punti più significativi della città e/o del centro Italia.
La posizione e l’ambiante circostante sono il punto di forza di questo B&B, in quanto permettono di soggiornare anche per lunghi periodi senza doversi preoccupare del posto auto, inoltre, il boschetto antistante con annesso prato di circa 1200mq offrono una valida alternativa rilassante a chiunque voglia estraniarsi per un momento dalla vita del paese.

Il B&B Valle Dell’Eden è il posto ideale dove trascorrere una piacevole vacanza romantica o un soggiorno lavorativo tranquillo e rilassante.
I prodotti che offriamo sono rigorosamente fatti in casa o provenienti dalle coltivazioni locali, favorendo dunque l’agricoltura a km 0, sinonimo di altissima qualità e freschezza non che garanzia di prodotti al 100% coltivati in Italia.

Il lato Green

La nostra struttura è totalmente immersa nel verde in pieno rispetto dell’ambiante che la circonda, il B&B Valle dell’Eden serve a colazione solo prodotti locali o fatti in casa.

Il nostro B&B ha accordi con aziende agricole della zona le quali ci permettono di poter fornire ai nostri clienti prodotti freschi o instaurare una rete vendita diretta per poter riportare a casa tutti quelli che sono i gusti e i sapori delle marche.

Consigli in zona

Grottammare è una piccola città di circa 20.000 abitanti situata lungo la costa adriatica, il mare è la nostra maggior prerogativa ma per gli amanti delle escursioni, abbiamo a circa 60 minuti di macchina tutto il comprensorio del monti sibillini.

La nostra città ha un bellissimo borgo medioevale (considerato una dei borghi più belli d’Italia), i paesini limitrofi alla nostra città sono tutti piccoli borghi medioevali con una tessuto sociale ancora vivo e quindi attivi in modo da permettere a chi li visita di poter respirare l’aria del piccolo borgo.

Lascia un Commento

CONDIVIDI