fbpx
bed-breakfast-mater-domini

Bed & Breakfast Mater Domini

Benvenuti nel nostro eco B&B, nato per riportare in vita una deliziosa casa ottocentesca scavata nel tufo rispettandone memoria e forme originarie…

Ottimo punto di partenza per visitare i SASSI di MATERA, Castellaneta o Ginosa Marina, Alberobello, Castellana Grotte, Martina Franca, Taranto, Bari, Ostuni, i caratteristici paesini della Basilicata oltre che il mare, l’Oasi Lipu, le Chiese Rupestri ecc.

Abbiamo tre camere delle quali la Retrò e il Fienile sono adattate in tipiche grotte nelle quali si produceva vino e si tenevano gli animali domestici!

Una tappa obbligatoria per la gastronomia locale è quella delle varie macellerie dedite all’arte dell’arrosto delle carni nei famosi fornelli in pietra.

Eccovi una vacanza che si sposa con arte, natura, e gastronomia.

Al vostro arrivo troverete sempre la massima disponibilità e tutte le informazioni necessarie per scoprire il Paese, la cultura, la gastronomia ed i luoghi di maggior interesse artistico, storico e paesaggistici.

Il lato Green

Energia elettrica dai pannelli fotovoltaici, acqua dal solare termico, differenziata dei rifiuti porta a porta, luci a led e quelli esterni con crepuscolare e pannello solare, camere in grotta dove la temperatura è costante intorno ai 20 gradi, prodotti per la colazione locali ecc…

Consigli in zona

Parco delle Gravine, Oasi Lipu, e parco delle Chiese Rupestri

Lascia un Commento

Condividi