fbpx

Bed & Breakfast Manderley

Il B&B Manderley si trova a S.C aterina di Pittinuri, borgata marina del comune di Cuglieri, splendido borgo del Montiferru in provincia di Oristano (Sardegna).

Disponiamo di alloggi costruiti in stile mediterraneo, che si sposano con la natura che li circonda.

Manderley è circondato da un ampio giardino che si affaccia sull’omonima baia.  La spiaggia è molto particolare … Ciottoli azzurri e rosa la caratterizzano, ma ciò che più vi colpirà saranno le due scogliere di roccia bianca e in particolar modo “la punta”, su cui si erge maestosa una torre ancora intatta di epoca spagnola.

Il lato Green

Il B&B Manderley segue tutte le procedure per la raccolta differenziata.  Utilizziamo illuminazione a basso consumo energetico. Ogni anno ci occupiamo della pulizia della spiaggia che si trova sotto il nostro B&B.

Consigli in zona

Se cercate un posto tra mare e montagna, l’avete trovato !  Da noi è possibile fare escursioni nel vicino Montiferru o nel Sinis, oppure fare un tour in canoa  sotto costa, alla ricerca delle piccole insenature e anfratti che caratterizzano questo tratto di costa.  La zona è ricca di siti archeologici , che meritano sicuramente una visita. Ci sono dei percorsi molto interessanti per gli amanti della mountain bike o delle escursioni a piedi. Per gli amanti dello snorkeling il nostro mare è l’ideale, in quanto è ricco di insenature e di un mondo marino tutto da esplorare.

Lascia un Commento

CONDIVIDI