fbpx
bed-brekfast-l-erba-degli-abrighi

Bed & Breakfast L’Erba degli Abrighi

Il B&B l’erba degli Abrighi è una struttura situata nel verde della Frazione Bevera di Ventimiglia, incardinata in un crocevia di meravigliosi luoghi! La superba “Alta Via dei Monti” ha inizio i circa 5 minuti dal B&B e attraversando cime e valli raggiunge il confine francese, a pochi chilometri, per poi snodarsi attraverso i circa 700 chilometri delle Alpi. A pochi chilometri dal B&B domina la “Barma Grande” una caverna che fu rifugio degli uomini primitivi che vivevano nella zona e che fecero di quel sito e della zona dei Balzi Rossi, ove si trova il famoso museo archeologico, la loro dimora abituale. E, ancora, come poter dimenticare la vicina Costa Azzurra Francesce che con le sue perle, Mentone, Montecarlo, Nizza e Cannes, tinge d’azzurro il soggiorno presso “L’Erba degli Abrighi”?

La struttura che Vi ospiterà è un appartamento che fa parte dell’abitazione dei titolari, semplicemente arredato e senza tanti “fronzoli”; rispecchia, insomma, il carattere e la calda ospitalità di chi la gestisce, nello spirito originario che fa grande e simpatico questo modo di viaggiare per il nostro Paese.

E allora perchè non passare un fine settimana, o una villeggiatura presso L’Erba degli Abrighi per rilassarsi in completa tranquillità?

E allora godetevi un tranquillo e simpatico soggiorno sulla riviera ligure di ponente, attraverso il nostro B&B! a pochi passi dal mare, a pochi passi da Sanremo, a pochi passi dal Principato di Monaco… insomma! vicino a tutto!

Il lato Green

L’Erba degli Abrighi, lo dice il nome, è immersa nel verde della campagna Ventimigliese e per questo si può godere, soprattutto in estate, di un riposo pacifico scandito dal canto dei grilli e dal gracidio delle rane.

Lascia un Commento

Condividi