Qui, il legno utilizzato nella ristrutturazione è del tutto naturale, non è stato trattato con agenti chimici ma solo con vernici ad acqua antiallergiche e atossiche e nel pieno rispetto dell’ambiente. Un luogo nel quale si parla e si pratica il naturale
L’agriturismo L’ACERO ROSSO si trova in un fazzoletto verde al confine tra lo scorrere dell’acqua del vicino ruscello dove poter ammirare la flora e la fauna ittica tipica del luogo; il campo di erbe officinali ed aromatiche dai mille profumi e dai colori più sgargianti, la rigogliosa vegetazione che funge da barriera naturale, e da ora anche uno splendido giardino di rose, da quelle più antiche risalenti a 40 milioni di anni fa, fino a quelle inglesi e moderne con i loro splendidi fiori.
In lontananza, ma imperiose, svettano le Alpi, le giuste compagne friulane a fare da cornice a questo splendido paradiso di relax e tranquillità.
Il lato Green
La cura e l’amore per la terra insieme all’attenzione per salvaguardarla sono parte del nostro stile di vita.
Consigli in zona
Sacile, Pordenone
Caorle, Bibione, Lignano, Jesolo
Piancavallo
Passeggiate nei parchi della zona