fbpx

Bed & Breakfast La Palafitta

Il B&B La Palafitta è ricavato in una villa immersa in un parco. Le camere sono dotate di ogni confort con una vista meravigliosa sulla baia di Portovenere, dove nei peridi di bassa stagione non è raro ammirare il passaggio di qualche delfino. Le camere hanno tutte quante ingresso indipendente affacciato sul giardino, vera oasi di tranquillità, dove la quiete è spezzata dal garrire dei gabbiani e dal frangere delle onde. Qui ci sono sdraie e ombrelloni a disposizione degli ospiti. Dove è possibile consumare la colazione.

Il lato Green

Tutte le stanze sono dotate di isolamento termico, luci a basso consumo, climatizzatore a basso assorbimento (A++)… Ma tutto ciò risulta inutile senza la collaborazione dei nostri ospiti.

Consigli in zona

Tralasciando lo splendore del mare del “Parco Regionale di Portovenere”  famoso per i suoi fondali rocciosi dove è possibile ammirare numerosissime specie già a pochi centimetri dalla superficie… Qui è possibile praticare arrampicata sulle falesie del monte Muzzerone, affrontare percorsi con la mountainbike, o semplicemente passeggiare in una natura che concilia una forte antropizzazione coi suoi muretti a secco e i vari ruderi di età romana, con una flora e una fauna tra le più ricche.

Lascia un Commento

Condividi