fbpx

Bed & Breakfast La casa di Mamela

Vi accogliamo a casa nostra , tra le verdi colline umbre di un piccolissimo borgo medioevale, Bettona,  che guarda Assisi ed il monte Subasio.

Dove la natura e il trascorrere del tempo fanno da padroni  su tutte le attività, abbiamo riportato a nuova vita la casa dove abitiamo, appena a 900 mt dalle mura storiche, e dove ci piace condividere con gli ospiti, viaggi, informazioni sensazioni e giorni di tranquillità.

Vi aggirerete tra le cose che amiamo e che lentamente e con pazienza abbiamo riportato a nuova vita, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda, tra i nostri olivi e l’orto che ci fornisce prodotti freschi.

Bettona vi offrirà tanti scorci sui tramonti collinari e sapori da scoprire nei ristoranti tipici dei dintorni.

Il lato Green

Le energie che usiamo sono ecosostenibili, grazie al risparmio energetico ed il sistema fotovoltaico.

L’orto viene coltivato a ciclo e con il sistema di compostaggio così come nell’olio e nel frutteto vengono usati solo prodotti naturali  per garantirne la qualità di ciò che noi stessi mangiamo ed offriamo ai nostri ospiti

Consigli in zona

il Borgo di Bettona si mantiene ancora intatto nel tempo , il Museo e la pinacoteca conservano la storia e alcuni capolavori che scoprirete tra una passeggiata e l’altra tra i vicoli, i giardini di santa Caterina ed il belvedere. A pochi kilometri di distanza troverete invece, i centri più grandi,Perugia, Foligno, Spello ma innumerevoli sono i borghi, i paesi e i tesori naturali che potrete scoprire .

Lascia un Commento

CONDIVIDI