Bed & Breakfast Il nido di alice

su una collina che spazia a 360 gradi dal mare alle montagne immersa nel verde di un parco a due passi dal mare e dai monti azzurri escursioni e tour enogastronomici conditi con cultura e tradizione in un paesaggio da favola. qui la storia non è passata invano. siamo insigniti del marchio ospitalità italiana

Il nido di alice è un b&b che opera ormai da 10 anni e che si e’ arricchito negli ultimi tempi della possibilita’ di mangiare presso la struttura stessa le specialità della cucina marchigiana.
Il nostro b&b e’ su una collina che spazia a 360° sul mare, sulle colline e sui monti delle marche…dotato di tre camere matrimoniali tutte con bagno, offre una prima colazione con i prodotti fatti da noi, il pane, le marmellate ei dolci.
Potete godere di un ampio giardino con poltrone, sdraio e lettini prendisole, di una piscina fuori terra e di una biblioteca a disposizione degli ospiti.
La struttura e’ dotata di wifi a disposizione degli ospiti.
Situato al centro delle principali attrattuive turistiche, culturali e gastronomiche della zona.
Il titolare e’ a disposizione per preparare itinerari artistico cultural gastronomico nei dintorni.

Il lato Green

prodotti biologici per la colazione con torte, biscotti, pane e marmellate fatte da noi. uova, salumi e formaggi bio. siamo dentro ad una realta’ del G.A.S..

Consigli in zona

fermo e le sue vestigia storiche recanati e leopardi loreto e la santa casa i monti sibillini con i suoi borghi e le sue escursioni i castelli di fermo le chiese romaniche e mediebvali ascoli e la sua storia, i crivelli i 70 teatri lirici della nostra zona

Lascia un Commento

CONDIVIDI