fbpx

Bed & Breakfast Il Mandorlo

Situato ai piedi del Monte San Calogero, versante Est, si affaccia sulla via principale A. Moro, ed è a meno di 1 Km. dalla spiaggia del Lido Sovareto, 2 Km. dal centro città.  La tradizionale ospitalità della famiglia Puccio, fa del Bed & Breakfast “Il Mandorlo” l’ambita meta di indimenticabili vacanze nella città di Sciacca, in provincia di Agrigento.

E’ in grado di offrire sistemazioni in camere matrimoniali, triple e quadruple con trattamento di prima colazione che verrà servita nel bar all’interno del B&B. Inoltre vi è anche la possibilità di soggiornare in camere matrimoniali con terrazzino privato e solarium .

Il Bed and Breakfast Il Mandorlo è dotato di una postazione internet fissa e di una rete internet senza fili attraverso la quale potrete navigare comodamente dal vostro letto. Basta essere muniti  di portatile con scheda wireless. La connessione internet rientra tra i servizi forniti.

La città di Sciacca Terme nasce come centro termale della vicina Selinunte nel VI-V secolo a.C. ed è famosa per il suo mare incantevole, il travolgente Carnevale  e le sue Terme  che ancora oggi sono tra le più rinomate in Europa.

Il lato Green

Fotovoltaico, raccolta differenziata, cibo fornito da produttori locali.

Consigli in zona

Templi di Agrigento, Scala dei Turchi di Realmonte, Riserva naturale di Torre Sala, Campo da Golf di 18 buche di Verdura, Stabilimento Termale di Sciacca, Grotte naturali e curative di San Calogero.

Lascia un Commento

Condividi