fbpx
bed-breakfast-i-tre-bassotti

Bed & Breakfast I tre Bassotti

Il nostro B&B nasce in una abitazione totalmente indipendente del XVIII secolo, completamente ristrutturata. In pieno centro storico, a pochi passi dalla Basilica, è perfettamente servito e dotato di tutti i comfort tanto da farvi sentire davvero a casa vostra.
Un’abbondante colazione a buffet con prodotti tipici e fatti in casa, verrà servita generalmente a partire dalle ore 8. 00.
All’estrema gentilezza, calore e cordialità, uniamo servizi esclusivi che renderanno il vostro, un soggiorno davvero unico!
Infatti, disporrete di ampie camere fino a tre comodi posti letto, aria condizionata, poltrona con tavolinetto, radio in camera, televisore Samsung led 23″ Full-HD e lettore DVD.
Da ultimo, ma non da meno, per soggiorni più lunghi o per motivi di lavoro, il B& B dispone di cucina nuova e completa di tutto, lavatrice, tavola e ferro da stiro, nonché di giochi da tavolo e una scelta di libri in ogni camera, così da rendere la vostra permanenza ancora più piacevole.
Chiaramente “i tre bassotti” è dotato di un bagno indipendente per camera e di una grande doccia con box per i vostri momenti di relax. Infine, la possibilità di portare i vostri “amici a quattro zampe” e compagni di viaggio sempre con voi, speriamo possa aggiungere sia a voi che a “loro” ulteriore piacere e serenità. Pertanto, non possiamo far altro che augurarvi anticipatamente…un gradevole soggiorno!

Il lato Green

Al di là delle singole caratteristiche che si potrebbero citare, è un pò tutta l’impostazione del nostro B&B a renderlo “verde”.

Siamo fortemente convinti che la forma mentis sia requisito indispensabile al fine di rendere le persone in sintonia con la natura durante tutta la loro vita.

Se lo sei dentro, farai tutto senza sforzo e le cose verranno da sé. Buona permanenza a tutti, sarete i benvenuti!

Consigli in zona

Nella nostra splendida città di Loreto è d’obbligo citare la Basilica Santa Casa, che ospitò l’annunciazione e la Sacra famiglia di Nazareth durante tutta l’infanzia di Gesù, prima dell’inizio della predicazione.

Essa è famosa in tutto il mondo come uno dei più importanti santuari Mariani ed è immersa nel verde delle magnifiche colline marchigiane.

Dal punto di vista della posizione, è necessario far notare come essa si collochi a soli 4 km dal mare e più precisamente dalla città di Porto Recanati e a 7 km dalla Riviera del Conero con la sua famosa spiaggia delle Due Sorelle.

Sul versante opposto, a 9 km di distanza ma verso l’interno, si trova Recanati, città della poesia che diede i natali al grande Giacomo Leopardi.

Per il resto le Marche sono un territorio di pace un pò tutto da scoprire, rimasto per tanti versi ancora incontaminato e dove ritroverete i ritmi di vita di una volta , riassaporando la tranquillità  ed il piacere della vita.

Lascia un Commento

CONDIVIDI