fbpx

Bed & Breakfast Giardino dei Suoni

Relax in giardino ascoltando le dolci note di un pianoforte, a pochi minuti dalle incantevoli spiagge adriatiche… Nel Giardino dei Suoni potrai godere della tua vacanza nel cuore del Salento, in una location ideale per godere di tutte le bellezze sia della costa che dell’entroterra, a pochi Km da Lecce, Otranto e Gallipoli. Disponiamo di 6 ampie stanze, con bagno privato, veranda, tv, ampi spazi dove verrà servita la colazione tipica del posto con pasticciotti e cornetti caldi. Ti aiuteremo a conoscere le nostre tradizioni, i nostri sapori, gli intensi profumi, e la naturale ospitalità della nostra famiglia.
Il Giardino dei Suoni è una moderna struttura ideale per coloro che desiderano scoprire o ritrovare le bellezze e l’atmosfera della nostra terra salentina. Il suo nome evoca il risveglio della natura del nostro grande giardino ma anche l’armonia di un pianoforte che a volte accompagna i momenti di relax degli ospiti.
Il Giardino dei Suoni permette di vivere in tranquillità il proprio soggiorno, avendo a disposizione ampie camere con balcone, tutte dotate di bagno privato, grandi spazi adibiti per la colazione e la possibilità di usufruire di una cucina accessoriata.
La sua posizione privilegiata consente di raggiungere in brevissimo tempo ogni meta turistica del territorio poiché situata a metà percorso tra Lecce ed Otranto, a soli 5 minuti dalla costa e dalle numerose spiagge libere o con lidi organizzati.
Il Giardino dei Suoni non è solo voler offrire al turista comfort e comodità, ma anche accoglienza e clima familiare.
Vi aspettano nella loro struttura il Giardino dei Suoni: Claudia, Elisa, Salvatore, Tiziano, Hurry e Ricky.

Accesso Ospiti

Un grande giardino per i momenti di relax, con divanetti, amaca e una grande veranda.
A disposizione una cucina accessoriata per qualsiasi esigenza.

Interazione con gli ospiti

Un B&B non può dirsi tale se non vi è interazione continua tra ospite e la famiglia ospitante, perciò saremo sempre presenti durante la vostra vacanza, soprattutto per consigliarvi tutti i magnifici posti da visitare del Salento autentico, sagre, feste e concerti di pizzica a cui non potrete mancare!

Il Quartiere

Zona tranquilla, a pochi minuti al piedi dal centro di Melendugno, e a pochi Km di bicicletta dal mare. Consigliata passeggiata mattuttina per le campagne vicine, magari in bicicletta sino al mare…

Un giro nei dintorni

Servizio navetta gratuito per il mare e tra le varie marine di San Foca, Torre dell’Orso, Roca, Torre Specchia e Sant’Andrea a partire da Luglio.

Altre Cose da Evidenziare

Escursioni in bicicletta organizzate per i nostri ospiti, un giro lento verso il mare e nella natura.

Consigli in zona

Dalla nostra posizione potrete facilmente andare alla scoperta del Salento, dal mare all’entroterra. La costa adriatica è a portata di mano (o di bici), con una stupenda litoranea che parte dalla Riserva Naturale delle Cesine (con possibili escursioni, birdwatching) sino alla fine del tacco d’Italia, ovvero Santa Maria di Leuca. Ogni paese che incontrerete merita una sosta più o meno lunga, con calette e spiagge da visitare, prodotti tipici da degustare e incantevoli paesaggi.

Tappa obbligata il centro del Salento, con i suoi paesi della Grecìa Salentina: architetture di pietra leccese, prodotti tipici e specialità che troverete solo in zona, gente locale che vi saprà dare i migliori consigli per non perdervi nulla.

Lascia un Commento

CONDIVIDI