fbpx
bed-breakfast-corte-degli-olivi

Bed & Breakfast Corte degli Olivi

Immerso nella meravigliosa Valtramigna, tra profumati ciliegi, robusti olivi e floride viti, il B& B Corte degli Olivi offre la possibilità di passare un rilassante soggiorno nella campagna veronese. Situato a pochi km dal borgo medievale di Soave, Corte degli Olivi è in una strategica posizione per raggiungere anche le città di Verona e Vicenza, senza però rinunciare alla magia della vacanza in campagna. Le stanze a disposizione degli ospiti sono dotate di bagano privato con doccia e servizi; Tv, aria condizionata,frigo e wi fi gratuito. Al mattino viene offerta la tipica colazione italiana con bevande calde, marmellate e torte.

Il lato Green

L’Azienda Agricola Pagani che ha dato vita all’ Agriturismo B&B Corte degli Olivi, coltiva in Valtramigna olivi e viti da più di 50 anni, producendo uno speciale Olio Extravergine d’ Oliva e pregiati vini come il Soave Classico, il Recioto di Soave, il Valpolicella e l’ Amarone della Valpolicella. Corte degli Olivi vuole essere un punto di riferimento per la promozione del territorio e per la sua salvaguardia.

Consigli in zona

Le attività offerte da questa terra sono molte:dalla visita ai caseifici ai tour enogastronomici, dalla cavalcata in mezzo ai vigneti all’ escursione nel Parco Naturale della Lessinia, dalla visita alle città d’ arte di Veona e Vicenza, alla passeggiata all’ ombra delle mura del castello di Soave, piccolo borgo medievale situato a 3 km dal B&B. Lo staff di Corte degli Olivi sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni e i consgli per farvi trascorrerere una vacanza unica e speciale.

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI