fbpx
bed-breakfast-ca-bianca-dell-abbadessa-

Bed & Breakfast Cà Bianca dell’Abbadessa

Dalla ristrutturazione di un antico borgo rurale nasce Cà Bianca dell’Abbadessa il cui charme e raffinatezza sono capaci di emozionare, sorprendere ed incantare.

Adagiata su una collina che domina Bologna, Cà Bianca dell’Abbadessa vi accoglie con una vista mozzafiato che dolcemente digrada verso la città con i profumi delle tante rose e piante officinali che armoniosamente arredano il giardino. Tra ulivi, lavande, fioriture di rosmarino e salvia, è il luogo ideale per godere di questo splendido panorama che, in ogni stagione, appaga lo sguardo e rasserena la mente per vivere in pace con se stessi e lontani dal mondo.

Varcata la soglia di casa vi accoglie un ambiente intimo, in cui l’atmosfera di campagna è esaltata dalla ricercatezza degli arredi che sapientemente coniugano passato e presente.

L’eclettismo dei proprietari si respira nell’aria, l’amore per il modernariato e per l’arte contemporanea fanno di Cà Bianca dell’Abbadessa una dimora unica, in cui armonia, calore e cordialità compongono la colonna sonora di un soggiorno indimenticabile.

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI