fbpx

Bed & Breakfast Bus de l’Och

La casa che ospita il B&B ‘Bus de l’Och’ si trova in cima al Colle delle Capre, ovvero nel cuore del centro storico dell’antica città di Feltre.
E’ considerata la casa più alta della cittadella ed è pertanto particolarmente panoramica.
Il B&B ‘Bus de l’Och’ occupa il terzo, e ultimo, piano della casa ed è raggiungibile, con accesso autonomo, salendo una “ripida” scala esterna in pietra.

…ma la fatica sarà ricompensata!

Fanno parte del B&B ‘Bus de l’Och’, due camere matrimoniali entrambe con bagno privato, una piccola ma accogliente cucina per il servizio colazione e un giardinetto panoramico dove gli ospiti possono godersi un pò di riposo in assoluta tranquillità.
Tutti i locali sono dotati di numerose finestre che rendono l’ambiente luminoso e offrono agli ospiti la splendida vista sulle Vette Feltrine a Nord (ricordo che sono parte integrante delle Dolomiti Unesco), sui tetti della suggestiva città vecchia e sulla Valle Feltrina a sud/sud-ovest.
Proprio in questa direzione gli ospiti potranno allungare lo sguardo fino al Monte Grappa (infausto e importante teatro della Prima Guerra Mondiale), all’altipiano di Asiago, al Monte Avena (location di innumerevoli manifestazioni naturalistiche e sportive tutto l’anno) e avranno modo di ammirare, durante le serate di bel tempo, ineguagliabili tramonti.

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI