fbpx
ed-breakfast-apulia-70-holidays

Bed & Breakfast Apulia 70 Holidays

Apulia 70 Holidays è un raffinato appartamento Bed & Breakfast nel centro di Polignano a Mare, a soli 200 metri dal mare e dal centro storico.
Soluzione ideale per chi cerca confort e relax in un ambiente informale, dispone di un supermercato adiacente ed offre possibilità di parcheggio libero gratuito in strada e garage a pagamento.

Camere tutte dotate di aria condizionata, TV, internet Wi-Fi gratuito e cucina completa in comune con soggiorno e spazio all’aperto attrezzato.

Gli ospiti usufruiscono di sconti riservati per ristoranti, escursioni in barca, visite guidate, noleggio biciclette e altre attività.

Il personale è sempre a disposizione per informazioni turistiche e assistenza.

Check-in: 15:00-21:00 per la camera B&B; 16:00-21:00 per l’appartamento.
Check-out: entro le 10:30.

Tasse incluse.
Colazione inclusa nella tariffa della camera, opzionale nella tariffa per l’appartamento.
Possibilità di mezza pensione o pensione completa su richiesta, presso trattoria convenzionata esterna.

Disponibile servizio taxi privato da/per l’aeroporto e per escursioni.

Questa struttura è particolarmente attenta all’ambiente e adotta diversi accorgimenti per ridurre l’impatto ambientale mantenendo allo stesso tempo un elevato confort per gli ospiti.
Alcuni esempi sono la raccolta rifiuti differenziata, sistemi elettrici a pompa di calore anche per il riscaldamento invernale, illuminazione a LED a basso consumo, coibentazione esterna dell’edificio, sistemi di automazione domotici, monitoraggio costante dei consumi energetici, sostegno alle offerte turistiche ecosostenibili.

Consigli in zona

Polignano a Mare è una perla incastonata nella scogliera della Puglia centrale, i cui tratti sono stati scolpiti dalle onde del Mare Adriatico.
Considerata una delle località italiane più belle e suggestive, ha ispirato numerosi artisti tra cui il grande Domenico Modugno, è meta di numerosi eventi e location di set cinematografici di successo, oltre ad essere una rinomata località balneare, grazie al suo mare cristallino con sfumature blu che tendono allo smeraldo nella famosa spiaggia di Cala Porto, nota anche con il nome di Lama Monachile.
Caratteristico è il centro storico con le case arroccate sulla scogliera, così come le balconate che regalano una vista mozzafiato.
Tra le strade di Polignano a Mare si respira aria di relax, la gente del posto è molto cordiale ed ospitale e il cibo è un altro dei punti forti di questa cittadina.
Vi sono numerosi ristoranti di qualità, innumerevoli bar e gelaterie e poi c’è un ristorante famosissimo nel mondo per la sua location unica all’interno di una delle numerose grotte marine, la Grotta Palazzese.

Attività consigliate a Polignano a Mare: passeggiate sul lungomare e nel centro storico; escursioni in bicicletta; attività sportive come nuoto, tuffi, canoa, pesca; escursioni in barca, visita al monumento di Domenico Modugno.
Altri luoghi da vedere nei dintorni: la località di San Vito con la sua abbazia che domina la spiaggetta antistante; la località di Monopoli con il suo bel lungomare con un antico castello; la località Capitolo con le sue lunghe spiagge sabbiose; il complesso delle grotte sotterranee di Castellana Grotte; i famosi trulli di Alberobello; la “città bianca” Ostuni.

Lascia un Commento

CONDIVIDI